Paperville: "Printami on demandami" from GUMWRITERS

febbraio 8th, 2011


A Paperandia il “printami per il culo on demandami se sono felice” è una pratica sconosciuta, ecco perché ci siamo affidati a esperti paperi del settore. Di seguito troverete – paperato all’occorrenza – un menù libresco per oche suicide. Alla faccia – ehm, becco – di chi pensa che “Il PaperFilo” sia una ladrata, alla faccia – ehm, becco – di chi si dichiara papero scrivente e poi fa un debito decennale – alla faccia – ehm, becco – della fame nel mondo.
Perché, siatene paperamente certi, i paperi da brodo nascono sotto i cavoli e si riproducono per sporogenesi (ma serve terreno umido, e fesserie ben raccontate a renderlo fertile)!

Offerte papere per anatre stupide, direttamente dal paperweb!

Il copia-incolla papero, seppur paperato, non è – purtroppo – opera di sfrenata fantasia lisergica.
Il nostro staff e marchio papereditoriale danno la possibilità a tutti i paperi (masochisti) che non vogliono aspettare per vedersi pubblicare una carta papera gratis o che hanno ricevuto solo proposte a pagamento esorbitanti, di essere paperpadroni del proprio “destino papero editoriale” pubblicando la propria carta papera in 300 copie al prezzo più basso mai visto per una pubblicazione a pagamento, a partire da papereuro 3,33 a copia. Con tre papereuro e mezzo vi diamo pure il resto: bravi, eh?
Fisserete voi il prezzo di vendita al pubblico papero, gestirete voi i rapporti con le librerie papere online e le librerie papere dove deciderete di mettere le copie della vostra carta papera. Insomma, noi non faremo un benemerito paperpiffero, ma vi renderemo felici!

ORA DAI UN SGUARDO ALLE NOSTRE 3 OFFERTE PAPERE
1° OFFERTA papera (max pagine 110)
prezzo: papereuro 1.000,00 + paperiva 4% (nessun intervento papero da parte della redazione)

2° OFFERTA (max pagine 160)
prezzo: papereuro 1.300,00 + paperiva 4% (nessun intervento papero da parte della redazione)

3° OFFERTA (max pagine 240)
prezzo: papereuro 1.700,00 + paperiva 4% (nessun intervento papero da parte della redazione)

Alle tre offerte dovete aggiungere 25 papereuro per la spedizione, se volete passare di persona papera a prendere le vostre 300 strapagate carte papere, sappiate che fingeremo di non conoscervi.
Inoltre per chi vorrà usufruire delle prestazioni papere professionali dello nostro staff, al costo di stampa papera va aggiunta la quota del servizio scelto. Perché se siete stati così anatre da spendere tutti quei soldi, continuerete ad essere oche e ne spenderete altri!
Servizi aggiuntivi inerenti alle 3 offerte:
Correzione delle bozze
1° offerta: + papereuro 150+iva
2° offerta: + papereuro 200+iva
3° offerta: + papereuro 250+iva

Editing (questo servizio comprende anche la correzione delle bozze, non siamo mica dei paperladri!)
1° offerta: + papereuro 250+iva
2° offerta: + papereuro 300+iva
3° offerta: + papereuro 400+iva

Impaginazione paperprofessionale
1° offerta: + papereuro 200+iva
2° offerta: + papereuro 250+iva
3° offerta: + papereuro 300+iva

Ghost writing papero
Preventivo a richiesta (solo se non siete deboli di cuore!)

Progettazione e realizzazione sito web dedicato
preventivo a richiesta (e qui vi facciamo venire il fegato d’oca!)

DISTRIBUZIONE
Paper distribuzione: papereuro 300+paperiva
La Paper si occupa di distribuzione libraria su tutto il territorio papero nazionale. Nel resto del cosmo dovrete arrangiarvi.

Librerie servite:
Con questa opzione cureremo l’invio delle carte papere al distributore, alle librerie papere online e la vendita dal nostro sito riconoscendo una percentuale (irrisoria e simbolica) sulle vendite al papero scrivente.

I titoli pubblicati in book on demand col nostro marchio papero che hanno scelto il servizio di distribuzione (gli altri si attacchino pure alle penne della coda!) saranno monitorarti paperamente dal nostro ufficio marketing e quelli che si faranno “notare” in termini di critica e vendite potrebbero ricevere una proposta di edizione (seria, mica una chiavica come questa!).
Nella sezione paperscritti, i nostri amici papergatto e papervolpe ci tengono a sottolineare che:
..............
 
continua   GUMWRITERS
 
http://www.gumwriters.it/2011/02/08/printami-on-demandami/
 
PAPER-G (Gaia Conventi)