sabato 6 giugno 2009

ELEZIONI 2009 BALLOTTAGGIO! FERRARA VERSO LA LIBERAZIONE

FUTURFERRARA.jpgCOMUNE.jpgberlusconi 1.jpgBOSSI.jpgBALLOTTAGGIO - CROLLA IL Partito Democristiano del ferrarese Dario Franceschini del suo Clone candidato Tiziano Tagliani dei mandarini dell'ex regime Sateriale  intellettuali laici atei cattolici compresi i Pesci Rossi del Po! Svolta futurista per la probabile -ora- clamorosa Vittoria al Ballottaggio, dopo oltre 6O anni di paleocomunismo neocattofaxismorosso... del PDL LA DESTRA LA LEGA della Ferrara  città d'arte e libertà del Duemila! Ottimi risultati anche per il PPF certificato da Grillo e per la più giovane candidata  sindaco post-comunista...

balboni.jpg

ABBATTUTE LE MURA DI FERRARA

 1989 2009 2O° CADUTA DEL MURO DI BERLINO

Centro di documentazione del Muro di Berlino A Bernauer Strasse si trova il monumento nazionale in ricordo alla divisione della città e alle vittime del dominio comunista basato sulla violenza. Il centro di documentazione adiacente offre informazioni di approfondimenti sulla storia e sui retroscena storico-politici della costruzione del Muro:
 

TAGLIANI 2.jpgterminators 3.jpgTIZIANO TAGLIANI E IL PD IN COMA TERMINALE

STALIN 1.jpgSTALIN3.jpgDARIO FRANCESCHINI.jpg    BALLOTTAGGIO! STACCHIAMO LA SPINA

*(SONDAGGI WEB FUTURFERRARA MAGAZINE)

http://www.youtube.com/watch?v=_ejfHUTeVkY CLIP

ELEZIONI 2009 NEWS MENABATI! IL PD E' ESTINTO

OBAMA2.jpgberlusconi 2.jpgNUOVIFUTURISTI_0001.jpgNEWS- FUTURISMO BOOMBOOM PER SILVIO BERLUSCONI IL PDL LE DESTRE MODERNE E LA LEGA. I POPOLI DELLA LIBERTA' HANNO GIA' SCRITTO LA STORIA ITALIANA DEL FUTURO. IN ITALIA E IN EUROPA. IL PD PALEOCATTOCOMUNISTA (ABORTO DEL PD AMERICANO DEL GRANDE OBAMA FUTURIST) E I SUOI FOSSILI DEL CENOZOICO SONO VIRTUALMENTE ESTINTI. LA SINISTRA DA NOVELLA 3000 DI DARIO FRANCESCHINI E' FINITA. FRANCESCHINI HA GIA' PRENOTATO ASSIEME  A VELTRONI UN BIGLIETTO PER L'AFRICA. DI PIETRO E' IN CRISI DI PANICO INARRESTABILE MA LUI E' RIUSCITO AD AUTOINCATENARSI. PROSSIMO SIMBOLO DELL' I D V - Italia dei Vampiri  HOUDINI!

(*sondaggi web from Futurismo 2009 webzine)

http://www.youtube.com/watch?v=Bz-_9SuB9EM clip 13 4 2008

 VIVA L'ITALIA FUTURISTA DI SILVIO BERLUSCONI!

 

Fig-MenaboCover.jpgdarwin.jpgMENABATI TERMINATIDARIO FRANCESCHINI 2.jpgDI PIETRO.jpgANNO 0.jpg ESTINTICASSIUS_CLAY 2.jpg

ELEZIONI 2009 FERRARA ROSSOTREVI ASSESSORE ALLA CULTURA

FUTURFERRARA.jpgGRAZIANO CECCHINI FONTANA ROSSA.jpg

 MASSIMO MAISTO ASSESSORE ALLA CULTURA?

«L Arci è un associazione aperta» !!!!!!!

(attuale assessore alla cultura del PD al massimo intervistato su La Nuov Ferrara del Berja di Trento- Faustini Albertino...)

OPPURE  Graziano_Cecchini1[1].jpgGRAZIANO CECCHINI ROSSO TREVI FUTURISTA 

intervistato dal New York Times  eccetera...? ad esempio da:

BBC LONDON ENGLAND...

Officials unamused by Rome stunt
By Christian Fraser
BBC News, Rome

The historic centre of Rome has been brought to a standstill by a protest with a difference.

Authorities took several hours to clean it up - but the stunt has brought huge publicity to the man who staged it.

Visitors to the Spanish Steps on Wednesday were greeted by a rather peculiar sight.

For most of the morning street cleaners and smartly uniformed policemen were chasing little brightly coloured balls, armed with dustpans and brushes.

To everyone's amazement half a million of these balls were suddenly bouncing down the steps.

Within minutes, the famed Piazza de Spagna resembled a children's playground.

The joke was largely on the policemen.

Trevi Fountain

It was another colourful stand from Graziano Cecchini, a man who protests against government incompetence in the most unusual ways.

Last year he poured a dye into the Trevi Fountain, turning it red.

This latest stunt cost him £15,000 (20,000 euros) - and probably a rather large fine.

Tourists grabbed the balls as mementoes at the base of the steps.

When Mr Cecchini finally appeared, walking down the steps with balls bouncing around him, he said he had done it to raise the profile of Burma and the Karen people.

The Karen are a minority who have fought for an independent state since 1949, and accuse the military junta of ethnic cleansing.

The city's head of security, Jean Leonard Touadi, said it was all quite unacceptable.

To err is human, he said, but to persevere is diabolical. And to get publicity at the city's cost was just not funny.

He is probably right - but then it does seem to work.

(GRAZIANO CECCHINI FUTURASSESSORE ALLA CULTURA LA DESTRA FERRARA)
(*Alberto Ferretti sindaco, Francesco Folda Consiglio Comunale Roberto Guerra futurista)

ELEZIONI 2009 RADICALI CONTRO LA PARTITOCRAZIA!

PANNELLA.jpgPotrete non condividere delle battaglie radicali, i modi di portarle avanti, ma non troverete mai un volto radicale affisso su un muro, seduto sulla poltrona di una ASL, di un ospedale, di un consiglio di amministrazione, o partecipe della lottizzazione della Rai. Non lo trovate neppure in questo elenco che riporta i risultati della nostra, vostra, inchiesta, in cui invece trovate tutti, ma proprio tutti, gli altri.
Sono 2026 i manifesti illegali documentati dall'inchiesta partecipativa di FaiNotizia.it, che denunceremo alle Procura della Repubblica di tutta Italia.

http://www.fainotizia.it/inchiesta/manifesti-abusivi-fermali-con-una-foto

Questa č la classifica per partito:
Partito Manifesti illegali documentati %
PD65732,43%
PdL63731.44%
Partito Pensionati, Movimento per l'Autonomia, La Destra, Alleanza di Centro per la Libertą16316.49%
UDC1346.61%
Sinistra e Libertą1296.37%
Rifondazione/Comunisti italiani532,61%
Italia dei Valori381.87%
Lega Nord 271.33%
Udeur221.08%
  


http://www.fainotizia.it/inchiesta/manifesti-abusivi-fermali-con-una-foto CLIP

ELEZIONI 2009 PDL AZIONE GIOVANI FUTURISTA FIRENZE FREE FLORENCE

GIUBBE ROSSE.jpgBERLUSCONI MILAN.jpgDIRITTO AL CUORE!
AZIONE GIOVANI FUTURISTA FIRENZE PDL
GIOVANNI GALLI SINDACO
FRANCESCO TORSELLI IN CONSIGLIO COMUNALE
Siamo agli sgoccioli: tra poche ore sapremo se Firenze avrà cambiato colore e se le nostre idee avranno una degna rappresentanza nelle Istituzioni. In questi mesi di lotta e di militanza, per niente diversi e più duri di quella che per noi è una “giornata tipo”, abbiamo fatto tutto il possibile per tenere alta la bandiera della destra giovanile, sociale e identitaria. Le strade e le persone ne sono testimoni.

Lo abbiamo fatto senza rimorsi e senza pentimenti, con la consapevolezza di aver vissuto momenti indelebili e di aver dato un senso a questa sfida, comunque vada. Abbiamo sacrificato tutto per rendere giustizia a chi, prima di noi, ha tenuto acceso quel testimone ideale – la nostra fiaccola – che oggi è ben salda nelle nostre mani.

Lo abbiamo fatto perché ci sembrava troppo facile restarcene a casa a dire che tutto fa schifo senza muovere un mignolo per cambiare anche solo un brandello di quel presente che siamo stati chiamati ad affrontare.

Lo abbiamo fatto per Casaggì, la nostra barricata e il nostro sogno, che abbiamo costruito mattone su mattone in questi anni di battaglie e di azione. Noi per quelle mura colorate e per quel portone bruciato dal fuoco siamo pronti a tutto. Rassegnatevi a sopportarlo, perché è così.

Lo abbiamo fatto malgrado tutto e tutti: i paladini dell’antifascismo, le malelingue e i seminatori di zizzania, i falsi amici, i nemici di sempre, i vigliacchi di ogni colore, i costruttori di quell’indifferenza che rende tutto così opaco. Siamo sempre qui, senza mollare un metro.

Lo abbiamo fatto perché siamo stanchi, ma stanchi davvero, di conoscere famiglie italiane che rischiano di finire sotto un ponte mentre le grandi immobiliari comprano interi palazzi che poi restano vuoti affinchè il prezzo di mercato salga a dismisura. La crisi più nera è quella che dimora in chi antepone il conto in banca al cuore.

Lo abbiamo fatto perché amiamo Firenze e non ci piace affatto passeggiare per il nostro centro storico, tra i nostri campanili e le nostre opere d’arte, con quel senso di estraneità che si avverte quando si cammina per la metropoli di un lontano continente. Siamo nati tra queste strade e vogliamo sentirle nostre e viverle, riconoscerle e amarle.

Lo abbiamo fatto perché abbiamo la presunzione di essere un’avanguardia che utilizza i partiti e le tornate elettorali come strumento e non come un fine, che vive i quartieri e le scuole, che si mette in discussione senza reducismi e nostalgismi, che ci mette la faccia e se ne assume la responsabilità, che non vuole omologarsi ai demoni del mercato, che si sente Comunità e rema nella medesima direzione senza cedere ai personalismi e ai giochi di potere, che conosce l’onore e la fedeltà perché ha scelto di dignificarla in ogni gesto e non solo di urlarla in uno slogan, che intende la politica come un servizio ad un Popolo e ad una visione del mondo, che prima di parlare agisce e prima di agire pensa.

Lo abbiamo fatto per Francesco Torselli, per i suoi anni di militanza alla testa di Azione Giovani, per tutte le gioie e le delusioni condivise; per i cortei e le fiaccolate insieme, per le nottate insonni con la scopa ed il secchio di colla, per le nostre canzoni e i nostri bei ricordi, per il coraggio di affrontare tutto e tutti, per quello che ancora dobbiamo costruire, per quella voglia di Rivoluzione che non si è mai spenta e che ha animato gli anni più belli della nostra gioventù. Non ce ne vergogneremo mai, è una promessa.

Lo abbiamo fatto perché ne abbiamo piene le tasche di queste facce stanche e rassegnate che ogni volta vengono stampate sui manifesti e date in pasto ai nostri occhi e al nostro futuro. Ci abbiamo pensato bene e siamo giunti alla conclusione che il futuro è nostro e non vogliamo delegarlo a nessuno. Anzi, ce lo andiamo a prendere!

Il 6 e 7 giugno, nella scheda azzurra per il consiglio comunale di Firenze, barreremo il simbolo de "Il Popolo della Libertà" e scriveremo accanto TORSELLI.

La gioventù fa paura a chi è già morto, perché è la più nobile espressione della vita!

AZIONE GIOVANI FIRENZE
AZIONE STUDENTESCA FIRENZE
CASAGGI FIRENZE
per Francesco Torselli al consiglio comunale!
(Marco Scatarzi from Facebook)

ELEZIONI 2009 EUROPA ROSSOTREVI E SGARBI EUROFUTURISMO!

GRAZIANO EUROPA.jpgSGARBI 9.jpg*(sondaggi web)

Dal tecno tam tam del web e della Rete, mentre i pennivendoli uniti di tutto il mondo fanno l'oroscopo taroccato, volano le news!

GRAZIANO CECCHINI ROSSO TREVI  ARTISTA FUTURISTA, IL LEADER DEL FUTURISMO CONTEMPORANEO CHE HA SEDE A ROMA SALEMI E COME NOTO (TRANNE A FAUSTINI PIFFANELLI E LA CARTA STRACCIA DEL GIORNALISMO FERRARESE) ANCHE A FERRARA CON AZIONE FUTURISTA DI ROBERTO GUERRA  CANDIDATO ASSSESSORE AL FUTURO PER LA DESTRA/SINISTRA  DEL DUEMILA.... ) E  VITTORIO SGARBI, FERRARESE, CRITICO D'ARTE FUTURISTICO (MICROREPUBBLICA FUTURISTA DI SALEMI ORA - SINDACO E ASSESSORE...) DECOLLANO CON IL TORNADOS ELETTORALE CHE HA GIA' SPAZZATO VIA LA SPAZZATURA DEL PD  FRANCESCHINI DI PIETRO E ALTRI FOSSILI (DOPO NAPOLI...) DALLA STORIA ITALIANA E CONTINENTALE.

IL FUTURISMO NELL'ANNO DEL CENTENARIO CELEBRA IL SUO RITORNO LETTERALE IN EUROPA: LANCIATO A PARIGI DA MARINETTI IL FUTURISMO 100 ANNI FA. SGARBI E CECCHINI IN EUROPA SPOSTERANNO LA CAPITALE.. DELL'EURO ANORESSICO DA BRUXELLES A PARIGI???

1 1O 100000 MILA FONTANE ROSSE A BRUXELLES!

http://www.youtube.com/watch?v=mgybdKjzpT8 CLIP

MENABIAMOLI TUTTI FUORI TUTTI ANTI-DEMOCRATICI

CASSIUS CLAY.jpgPALAZZO SPECCHI 2.jpgSATERSAX 2.jpgTAGLIANI.jpg

Fig-MenaboCover.jpgDARIO FRANCESCHINI.jpg"LA PRODUZIONE DI TROPPE COSE INUTILI GENERA TROPPE PERSONE INUTILI"  KARL MARX

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ccs7OG03N3w CLIPALBERTO RONCHI 3.jpguniversità ferrara 2.jpgMAISTO.jpg

nuova-ferrara_1.jpgCOOPCOSTRUTTORI.jpg

SGARBI CONQUISTA LA SARDEGNA DI GRAMSCI

sgarbi 2.jpgCITTA’ DI SALEMI

Provincia di Trapani

Gabinetto del Sindaco - Ufficio per la Comunicazione

 

Il critico d’arte in Sardegna

«Alghero, città meravigliosa,

rovinata da amministratori incapaci»

«Ad Alghero le panchine di Piazza Sulis

come dei scimpanzè. Non si può contagiare

la bellezza dei luoghi con inutili mostruosità»

«A Cagliari pali della luce come uccelli rapaci»


SALEMI – Il Sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi è in questi giorni in Sardegna. Nel corso della sua visita a Cagliari e ad Alghero, accompagnato dai rappresentanti di numerose associazioni per la tutela del patrimonio paesaggistico ed architettonico, è rimasto sorpreso da alcuni interventi di arredo urbano decisi dalle locali amministrazioni. Questo il suo commento:


«E’ difficile – dice Sgarbi - vedere in interventi compiuti con l’intenzione di migliorare l’arredo urbano, orrori più mostruosi di quelli che si vedono a Cagliari nel lungomare Dante a Marina Piccola dove un architetto ultra pagato ha collocato una gran quantità di pali della luce a forma di uccello rapace, di straordinaria bruttezza e aggressività. Allo stesso modo in Piazza Sulis ad Alghero sono state messe delle panchine a misura di scimmioni o scimpanzè, di proporzioni insensate e di forme aberranti. Non si può contagiare la bellezza dei luoghi con inutili mostruosità»


Sgarbi continua nell’idea, lanciata alcuni giorni fa, di aprire dei casinò in alcuni importanti città italiane, e tra queste la stessa Alghero. «Sarebbe un altro modo – conclude il critico d’arte e sindaco di Salemi – di compensare la Sardegna dello scippo del G8 prima, anche prima che io provveda a far arrivare il capolavoro di Giotto»

 

l’Ufficio per la Comunicazione

(Nino Ippolito)

www.cittadisalemi.it

http://www.youtube.com/watch?v=SqWbxU2Uqfk CLIP Vittorio Sgarbi

FUTURFERRARA MANIFESTO CONTRO IL PD

  OBAMA 4.jpg FERRARA FUTURISTAberlusconi 2.jpg

  •  

  •  

  • Meno ACQUA DI FIUGGI Più CAMPARI FUTURISTA -



FUTURISMO VS PASSATISMO



HARDWARE - PASSATISMO


LA PRODUZIONE DI TROPPE COSE INUTILI GENERA TROPPE PERSONE INUTILI (KARL MARX)


DARIO FRANCESCHINI-GAETANO SATERIALE-GIORGIO DALL'ACQUA-TIZIANO TAGLIANI- -ATTI BRATTI & MATTI- STEFANO CAVALLINI-ALBERTO RONCHI-MASSIMO MAISTO-DAVIDE STABELLINI- GIUSEPPE DONIGAGLIA- ROBERTO MASCELLANI- DIEGO MARANI-FIORENZO BARATELLI-GIORGIO DE CHIRICO-ALBERTO FAUSTINI-SERGIO GESSI-CORRADO PIFFANELLI-


SOFTWARE - FUTURISMO


FERRARA PALUDE MEFITICA!

(DE PISIS)


CELIO CALCAGNINI LUDOVICO ARIOSTO BIAGIO ROSSETTI GIOVANNI BOLDINI CORRADO GOVONI FILIPPO DE PISIS ITALO BALBO NELLO QUILICI GIORGIO BASSANI MICHELANGELO ANTONIONI GIORGIO CATTANI ROBERTO PAZZI FILIPPO LANDINI EUGENIO SQUARCIA GUIDO BARBUJANI PATRIZIO BIANCHI CARLO RAMBALDI VITTORIO SGARBI LUCIO SCARDINO RICCARDO ROVERSI GIULIANA BERENGAN GIOVANNI LEONE RENATO CIRELLI CARLO FERRETTI ALBERTO FERRETTI STEFANO GARGIONI ALBERTO BALBONI MAURO MALAGUTI FRANCESCO RENDINE CARLOS DANA GIORGIO DRAGOTTO VALENTINO TAVOLAZZI BARBARA DIOLAITI IRENE BREGOLA ROBERTO SOFFRITTI STEFANO LOLLI PAOLO MICALIZZI


“L'UOMO E' UNA MACCHINA MERAVIGLIOSA”


MARVIN MINSKY (MIT- Massachusetts Institute Technology- Informatico-Computer Science, A.I)

 "INTERNET? UN DONO DI DIO"

PAPA RATZINGER

"L'UNIVERSO E' UNA MACCHINA PER FARE GLI DEI"

HENRY BERGSON

 "
120 mila euro le risorse previste nel bilancio di previsione 2009
 Sgarbi: «Le indennità di sindaco e assessori per progetti di creatività.
 

Sono l'unico sindaco che invece di prendere dà»
Il critico d’arte non percepisce lo stipendio di amministratore; lo stesso gli assessori"
 
(COMUNE DI SALEMI- comunicato stampa del 22 5 2009 )
 
 

ROBY GUERRA E GRAZIANO CECCHINI - FUTURISTI  (manifesto  x la Sinistra Destra Futurista Rivoluzionaria, Ferrara, Roma, Salemi- 6 2009)

http://www.fainotizia.it/2009/05/27/la-destra-ferrara-futurista-bollettino-numero-31

http://www.youtube.com/watch?v=_ejfHUTeVkY  CLIP LA FERRARA LIBERATA  X PDL  LA DESTRA LEGA NORD....

PROGETTO PER FERRARA CONTRO LA CASTA TAGLIANI

PPF.jpgPROGETTO PER FERRARA CONTRO LA CASTA!

Valentino Tavolazzi    IL TUO VOTO E'  UTILE 

e-voto-thumbCari concittadini,

queste elezioni sono un’occasione storica per rifondare una nuova politica locale e per far ripartire Ferrara.

Il cambiamento è possibile, dipende da noi e dal nostro voto, l’arma democratica più potente. Possiamo mandare a casa chi ha amministrato male e al tempo stesso eleggere chi può realizzare un progetto per la città, dando un futuro alle nuove generazioni.

Nulla è scontato, il ballottaggio è certo ed i giochi sono più che mai aperti!

Siamo cittadini non sudditi. Siamo i datori di lavoro di chi ci amministra. Riprendiamoci il governo della città e la vita democratica.

Da troppo tempo Ferrara è malata. Soffre di declino economico, di degrado ambientale, culturale e democratico. Decenni trascorsi senza rinnovamento della classe dirigente, contaminati da clientelismo, sprechi, favoritismi, interessi personali, fedeltà politica elevata a requisito per accedere al lavoro.

L’incapacità e la subalternità di una casta di professionisti, dedita esclusivamente ad occupare il Palazzo e le aziende pubbliche per riciclare politici trombati e senza mestiere, hanno sprofondato la città in una terribile crisi, derubando le giovani generazione della speranza per un futuro migliore.

Lavoro, economia, casa, famiglia, nidi, ambiente, salute, servizi pubblici, tasse, viabilità, parcheggi, macchina comunale, debito pubblico, sono temi da sempre in attesa di risposte adeguate. Troppi anni di menzogne e promesse non mantenute.

Cosa offre il Pd agli elettori? Tiziano Tagliani, vice sindaco di Sateriale per sei anni (1999-2005), consigliere regionale per quattro (2005-2009). Prima del ‘99 consigliere comunale democristiano per dieci.

Tagliani non è il nuovo, appartiene ad una classe politica morta, incapace di difendere l’interesse dei ferraresi e della città.

Ha pilotato insieme a Sateriale la “svendita” di Agea ad Hera (con inceneritore, teleriscaldamento, turbine), la triplicazione dell’inceneritore, la Turbogas, il raddoppio di Cona, l’espansione abitativa nel quadrante est contaminato da CVM, ampiamente diffuso in falda con concentrazioni mai riscontrate a Ferrara.

Ora vuole cedere ad Hera le reti del gas, trasformare il Sant’Anna in una gigantesca operazione immobiliare, costruire una inutile e faraonica idrovia.

Tagliani è l’ennesima faccia, offerta dalla casta ai ferraresi ad ogni elezione, per perpetuare se stessa.

Votare Pd e Tiziano Tagliani significa mantenere Ferrara politicamente subalterna ai poteri forti, alla Curia, alla Cassa di Risparmio, alle multinazionali del Petrolchimico, ai palazzinari locali.

Ciò che serve a Ferrara è un sindaco che giuri fedeltà esclusiva ai cittadini, che non sia asservito ad alcun potere. Un sindaco presente, che ascolti, ma soprattutto che sappia difendere l’interesse collettivo ed il bene comune.

Oggi, se vogliamo, possiamo liberarci dal regime infausto che ha penalizzato la città votando Valentino Tavolazzi e Progetto per Ferrara, la lista civica certificata da Beppe Grillo.

Noi di Ppf non siamo politici, ma liberi cittadini, operai, imprenditori, medici, ingegneri, artigiani, impiegati, studenti, che non cercano un posto. Abbiamo tutti una professione e dietro di noi non ci sono partiti, banche o imprese.

Autofinanziandoci ci siamo impegnati in politica per dare una spallata al regime dei due blocchi (Pd e Pdl): l’uno da sempre al governo, l’altro all’opposizione concordata. Il resto sono gregari, parassiti, che con un deficit di consenso mendicano posti e favori in cambio di voti favorevoli a delibere sciagurate.

Veniamo da lotte ambientaliste memorabili (chiusura di Conchetta, referendum autogestito contro turbogas ed inceneritore, petizioni, manifestazioni, ricorsi al Tar e al Ministero dell’Ambiente). Ma abbiamo capito che è meglio prevenire le scelte sbagliate, lottando dentro le istituzioni, che curare decisioni già prese.

Ora vogliamo rinnovare la vita democratica in città, liquidando la casta immorale che l’ha governata fino adesso.

Offriamo onestà, competenza, impegno e spirito di servizio. Siamo l’unica novità nel panorama politico ferrarese.

Siamo il solo voto utile.

Vogliamo che i giovani capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, possano accedere ai gradi più alti degli studi.

Vogliamo una città da cui non si debba fuggire per lavorare o intraprendere e dove non si sia obbligati a mendicare un posto sacrificando libertà e voto.

Una città in cui una giovane coppia possa lavorare, metter su famiglia, avere una casa e fare figli se lo desidera. Una città in cui gli anziani non siano un problema, ma una risorsa. Vogliamo assistere le famiglie bisognose, gli anziani soli, i cassaintegrati, i disoccupati, i giovani in cerca di lavoro.

Vogliamo sostenere maternità e occupazione femminile.

Vogliamo promuovere l’imprenditorialità, attrarre nuove imprese, liberare la città dalla morsa di Hera, realizzare la raccolta rifiuti porta a porta per spegnere l’inceneritore, limitare drasticamente le emissioni della turbogas.

Vogliamo mantenere il Sant’Anna nel centro storico e promuovere la città in chiave turistica.

Ferrara è stupenda, ma lo dobbiamo più a noi stessi ed ai nostri avi, che alle ultime generazioni di amministratori.

Ferrara merita di più!

Se lo pensate anche voi votate Valentino Tavolazzi, votate Progetto per Ferrara, la lista civica in alto a sinistra.

Mettete la croce sul simbolo, il vostro voto andrà automaticamente al candidato sindaco. Se volete indicate la preferenza, scrivendo nello spazio a destra del simbolo il cognome del candidato al consiglio comunale.

Valentino Tavolazzi

Progetto per Ferrara

www.progettoperferrara.org

http://www.telestense.it/flv/popup.php?file=http://telestense.smil.weebo.it/20090528_09.xml

CLIP VALENTINO TAVOLAZZI CANDIDATO SINDACO PER PROGETTO PER FERRARA

EUROPA RADICALI FERRARA

STREET BAR.jpgCRISTINA.jpgradicali europa.jpgPANNELLA.jpg 

Intervista a Barbara Boriani (Radicali- Ferrara-Laici Riformisti)


D- Perchè la tua candidatura e quali le tue competenze?


E', naturalmente, la prima volta. Intanto più femmine meglio è; condivido le idee libertarie radicali; a Ferrara da molti anni per Lavoro sono visibilissima nel Centro Storico, non spetta a me sottolineare le mie doti...


D- Il Comune di Ferrara e il Commercio, infatti, temi che prendi di petto a quanto pare....


Infatti: nonostante il turismo, da noi incrementato in Centro Storico, io e altri Pub o Street Bar abbiamo inventato i celebri Mercoledì di Piazza ferraresi nella mitica area di Via Adelardi e il Duomo, catalizzando molti giovani e studenti universitari, il Comune spesso ha messo i bastoni tra le ruote: Dovrebbe cambiare registro e visione meno ristretta e provinciale della questione, nei rapporti con i commercianti del Centro in generale...


D- E i famigerati Street Bar?


Con una battuta, 24 ore al giorno non stop! Siamo nel 2009, Ferrara deve scegliere Città e Centro Storico vivi e propulsivi o desertificazione con conseguenze prevedibili. Troppi non conoscono il Calendario. O città d'arte e turismo o villaggio, non c'è scelta. Con più radicali Ferrara potrebbe ingranare la Quinta marcia!

 http://www.radicali.it/link.php

http://www.radioradicale.it/ CLIPS

The Best Post

CALCIO ROBOT E SAPIENS-Partita...Zero! VIDEO