Lady Gaga nuovo cd e anteprima schock!

Gaga, da Disney al profumo sangue & sperma

L'aveva definita addirittura la sua 'figlia bastarda'. L'ammirazione di Elton John per Lady Gaga è enorme. Tanto da spingerlo a unirsi alla popstar per un progetto particolare: un duetto per la   Disney.

Guarda le foto di Lady Gaga

Già da tempo, infatti, i due hanno inciso un pezzo intitolato Hello Hello, che sarà il tema musicale di Gnomeo and Juliet, l'ultimo cartone della Disney prodotto dal compagno di Elton John, David Furnish. A quanto pare, Gaga sarebbe riuscita perfettamente ad adattare al suo stile il brano, dando a Juliet un tocco della propria personalità.

Il pezzo è in uscita l'8 febbraio prossimo. Un regalo per i fan, in trepida attesa del nuovo singolo Born this way, che sarà pubblicato la settimana successiva, il 13.

Nel frattempo la sigorina Germanotta ha messo in cantiere un nuovo progetto: quello legato al suo profumo. Pare che l'essenza dovrebbe essere disponibile l'anno prossimo e che la popstar vorrebbe creare una fragranza che riproduca l'odore di sangue e sperma combinati. Roba da stomaci forti, insomma.

http://musica.excite.it/lady-gaga-dalla-disney-al-profumo-sangue-N63362.html

ladygaga1.jpg