giovedì 19 novembre 2020
Da teatro ad osteria. Gulinelli: "Polemiche sterili. Si è trattata di valorizzazione" | estense.com Ferrara
"Nuovi mondi", mostra personale di Rita Mazzini | estense.com Ferrara
mercoledì 18 novembre 2020
Secolo d'Italia: Mercoledi 18 Novembre - Leggi le principali notiziec
![]() Mercoledi 18 Novembre 2020 La domanda circola negli ambienti della Sanità pubblica in maniera insistente. La pongono a mezza bocca molti addetti ai lavori. Giovanni Donzelli l'ha formulata in modo schietto. "Quanto guadagnano i membri del Cts (Comitato tecnico scientifico)?".
GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI Secolo d'Italia Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976 Redazione: Via della Scrofa, 39 – 00186 Roma |
|
Oscar Bartoli: Quella notte al Madison Square Garden
Quella notte al Madison Square Garden
https://oscarb1.blogspot.com/2020/11/quella-notte-al-madison-square-garden.html
La questione delle fonti della Divina Commedia. Lineamenti per un'indagine aperta.
Capitale italiana della cultura 2022/ Sgarbi: «Vergognosa lottizzazione»
Capitale italiana della cultura 2022/ Sgarbi: «Vergognosa lottizzazione»
Sgarbi annuncia battaglia. E già domani porterà la questione alla 37esima assemblea nazionale dell'ANCI in programma a Roma.
ROMA - «Delle 10 città finaliste per la designazione a "Capitale italiana della Cultura 2022", esclusa L'Aquila, guidata da un sindaco di Fratelli d'Italia, tutte le altre sono a guida PD: una lottizzazione, quella del Governo, vergognosa».
E' quanto dichiara lo storico e critico d'arte Vittorio Sgarbi che chiede al ministro Franceschini di «chiarire i meccanismi che hanno portato a questa assurda selezione di cui sfuggono i criteri di merito, atteso che sono state escluse città con una storia e un patrimonio architettonico e artistico tra i più notevoli d'Italia, tra cui Verona e Arezzo».
Sgarbi annuncia battaglia. E già domani porterà la questione alla 37esima assemblea nazionale dell'ANCI (l'associazione del comuni d'Italia, di cui il critico d'arte è da alcune settimane responsabile nazionale per la promozione dei beni culturali) in programma domani a Roma.
l'Ufficio Stampa
(Nino Ippolito)
+39 338 3695738
domenica 15 novembre 2020
Secolo d'Italia-Domenica 15 Novembre - Leggi le principali notizie- G. Meloni.. "Lookdown, colpa..del Governo..."
![]() Domenica 15 Novembre 2020 Il lockdown avanza in tutta Italia, come se niente fosse, come se fosse inevitabile. E nessuno fa autocritica, tantomeno il governo. Com'è possibile? Nessuno pensa che siano stati commessi degli errori? Se lo chiede l'opposizione, con Giorgia Meloni, che rilancia le sue proposte di "aggiustamento" delle misure sanitarie ed economiche, rivelatesi finora inadeguate.
GLI ALTRI ARTICOLI PIU' LETTI Secolo d'Italia Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976 Redazione: Via della Scrofa, 39 – 00186 Roma |
|