AMNESTY INTERNATIONAL: 8 marzo: ascoltiamo le voci delle donne!

From: noreply@amnesty.it
 


To: guerra.roby@gmail.com
Date: Tue, 8 Mar 2011 04:37:18 +0100
Subject: 8 marzo: ascoltiamo le voci delle donne!     Rosa Luxemburg | http://www.hauspublishing.com/news/47Spider MP3 Wallpapers Marylin Monroe | http://www.spidermp3.com.ar/wallpapers/marylin+monroe.html ... dalla Provincia appello per salvare Sakineh - BrindisiReport.it | http://www.brindisireport.it/...
                                                                     



Newsletter n°32
8 marzo 2011
Invia ad un amico
FIRMA GLI APPELLI LE CAMPAGNE DIVENTA ATTIVISTA
8 marzo: ascoltiamo la voce delle donne!
8 marzo: ascoltiamo le voci delle donne!
"Quando ero bambina mio cugino voleva baciarmi. Solo più tardi ho capito che era una violenza perché lui era molto più grande di me e io davvero piccola. A scuola nessuno ci mette in guarda su queste cose o ci dice di stare attente, di non permettere a nessuno di toccarci."

Judy è una delle tante bambine che hanno subito violenza sessuale in Nicaragua. In questo paese stupri e abusi sessuali sono molto diffusi e chi sopravvive a questa grave violazione dei diritti umani spesso non ottiene giustizia e non ha alternativa a una gravidanza frutto di una violenza.

In occasione della Giornata internazionale delle donne, Amnesty International unisce la sua voce a quelle di migliaia di donne e ragazze per chiedere che possano ricostruire i loro sogni e le loro speranze.
Ascolta le loro voci!
Dona ora!
Il mio 5x1000 ai diritti umani
Scatta contro la discriminazione
facebook twitter flickr youtube ipd

ULTIME NEWS: Crisi in Nord Africa, rivolta sanguinosa in Libia >>

FIRMA I NOSTRI APPELLI
Nicaragua: basta alla violenza sessuale
Per porre fine alla violenza sessuale, il governo del Nicaragua deve sviluppare un piano nazionale che comprenda misure per prevenire gli stupri, proteggere le sopravvissute e garantire loro giustizia e risarcimento.
Iran: Hengameh Shahidi deve essere rilasciata
Hengameh Shahidi, giornalista e attivista politica, è stata condannata a sei anni di carcere solo per aver esercitato pacificamente il suo diritto alla libertà di espressione, associazione e assemblea. Chiedi il suo rilascio immediato!
Walk on rights: libera la tua creatività
Disegno o vignetta, musica o videoclip, prosa o poesia e fotografia: hai tempo fino all'8 aprile per approfondire il tema dei "diritti umani per tutte le donne" attraverso lo strumento che più ti piace. Scopri come partecipare!
Un fiore bianco per Raul, Fernando, Sebastian e Patrizia
Il 6 febbraio quattro bambini rom morivano in un incendio nell'alloggio di fortuna in cui vivevano. Per ricordarli, un mese dopo, Amnesty International ha portato in piazza tanti fiori bianchi. Guarda le foto e ascolta i commenti .
Dona ora con carta di credito Invia ad un amico