Referendum Sant'Anna di Ferrara: anche il Premier Berlusconi contro la casta Pd!


 

Caro Promotore della Libertà,

ti ricordiamo che l'inizio dei lavori del 1° meeting nazionale dell'Associazione PDL- al Servizio degli Italiani è previsto per le ore 14.00 di sabato 16 aprile, presso il Palazzo dei Congressi di Roma.

Ti segnaliamo che nelle immediate vicinanze della struttura, l'hotel Holiday Inn Parco dei Medici, in Viale Castello della Magliana 65, zona Eur, riserva ai partecipanti le seguenti condizioni: pernottamento e prima colazione, a persona, in camera doppia uso singola, ad un costo di 60 euro.

Puoi prenotare contattando l'hotel direttamente al numero 06-65581 e segnalando la partecipazione all'evento di sabato.

Per qualsiasi informazione relativa al meeting, non esitare a contattarci all'indirizzo staff@alserviziodegliitaliani.it. Oppure chiama il numero verde 800.949411 da telefono fisso, o il numero 02-44409999 da cellulare.

Un cordiale saluto,

lo Staff di PDL- al Servizio degli Italiani

 

*" SILVIO BERLUSCONI CONTRO LA CASTA PD

Silvio Berlusconi assicura di non sentirsi frenato dagli attacchi dell’opposizione. Berlusconi spera che la sinistra “continui così, non fa altro che convincermi a restare”, ha detto il premier.

Berlusconi ha risposto anche ai fischi di un centinaio di manifestanti dei centri sociali: Mi fate pena, disgusto; fate pena a tutti noi”.
Il presidente del Consiglio ha detto di esser stato a Bruxelles per difendere “gli interessi di tutti voi”. Berlusconi si è poi detto “molto indignato” per le manifestazioni dei giorni scorsi d: secondo il presidente del Consiglio sono state influenzate dalla sinistra che ha strumentalizzato “la paura, la speranza, i morti. Vergogna, vergogna”, ha urlato dal palco. La frecciata finale è durissima: “Oggi come sempre siete solo dei poveri comunisti, non avete nobiltà d’animo...