Titolo: Copertina del n.2 della rivista 'Altrisogni'
Un magazine digitale interamente dedicato alla narrativa di fantascienza, horror e weird italiana. Si chiama 'Altrisogni' ed è una rivista on-line edita in pdf da 'dbooks.it', realizzata da professionisti dell'editoria di settore e rivolta a lettori di genere o semplici appassionati. Centodue pagine realizzate con una grafica accattivante, moderna e leggera che racchiudono notizie, recensioni, articoli tecnici e di approfondimento, interviste tematiche agli autori italiani esordienti e non. Un prodotto editoriale a metà tra il "servizio giornalistico e la narrativa inedita", il cui valore aggiunto viene da una sorta di vera e propria vetrina per gli scrittori italiani esordienti con la pubblicazione di racconti inediti brevi e di media lunghezza fino a un massimo di 35mila battute. Completa il tutto una copertina, ogni volta diversa, realizzata con le tavole di artisti italiani come anche le immagini a corredo dei racconti.
Un prodotto editoriale di settore per il genere letterario, estremamente al passo con i tempi poiché diffuso tramite il web e, per questo, disponibile in formato pdf, e-pub e moby-poket in modo da poter essere visualizzato non solo sul pc ma anche sugli iPad e sulle altre piattaforme dedicate agli ebook
......................
La rivista può essere acquistata on-line sul sito di 'dbooks.it' al costo di € 2,88. Per ogni nuovo numero, inoltre, è disponibile una piccola anteprima gratuita di 20 pagine.
MATERIALI
- Il numero 1 gratuito di Altrisogni (pdf)
LINK
- dbooks
- altrisogni@dbooks.it
Aura De Luca (03/02/2011)
............................................................C/ArticoloCompleto