Mauro Coni La Cometa d'Argento

 

  robot_lover_3 - Copia.jpg
  
 
 'La Cometa d'Argento',* anteprima/sinossi 

'I terrestri che hanno raggiunto un grado elevato di evoluzione spirituale si reincarnano su Wu. Grazie ad una tecnologia avanzatissima i vusiani sono liberi dal lavoro e dal denaro, e possono dedicarsi completamente all'espressione creativa.

Il loro motto è 'Sex, Art & Knowledge', e a questi tre aspetti dedicano le loro intere vite. Il sesso è la via esoterica per lo sviluppo ed è vissuto senza alcun pregiudizio o legame o senso di colpa fin nei suoi aspetti più estremi. Secondo una profezia il pianeta sta per affrontare un salto evolutivo radicale che accade ogni 700.000 anni, che coinciderà con l'apparizione di una Cometa.

Infatti i processi evolutivi stanno accelerando in maniera vertiginosa, e Hyaena (il protagonista) e gli altri personaggi, alle prese con un'opera creativa che sarà decisiva per il proprio sviluppo, cominciano a sperimentarne gli effetti tra i vari accoppiamenti. Il desiderio di ogni vusiano è di evolvere in maniera sufficiente da potersi reincarnare nella vita successiva non più su Wu ma su Z2Z, pianeta dove il livello di libertà è assoluto, e da lì forse su altri pianeti ancora più avanzati.

Mentre Hyaena 'visita' Z2Z con speciali meditazioni, un ispirato killer uccide tutti i saggi del pianeta, e una donna ambiziosa sprofonda i vusiani ad un livello orgiastico sempre più violento. Il destino della Galassia Aurea dipende dalla capacità di Hyaena di guidare i suoi simili verso il piano divino, riuscendo a trascendere la sessualità senza reprimerla, facendola diventare una forma d'arte' ....

MAURO CONI

 

http://sexartknowledge.wordpress.com/