Roberto Guerra: elogio a Matteo Renzi rottamatore neofuturista doc dei fossili cattocomunisti


Aut Aut a sinistra: meglio nell’ex sinistra. Piaccia o meno alla nomenklatura dei vari D’Alema, Bersani, Finocchiaro (peccato Bersani, come ministro a suo tempo sembrava un buon politico), figurarsi a Epifani, la CGL e la sua erede quasi clonata dall’ ANP o da qualche collettivo tardofemminista…, o passa la linea della rottamazione più o meno soft, invocata da tempo dagli stessi Cacciari e Chiamparino, soprattutto lanciata senza se e senza ma da
Matteo Renzi, sindaco di Firenze, oppure tra breve, oltre, finalmente, alle reliquie viventi del sindacato veterocomunista, spariranno anche i resti dell’ex Partito Comunista Italiano.Matteo Renzi: il sindaco più gradito degli italiani. Non solo parole le sue, 34 anni e non un fan delle gerentocrazia… Opposizione politica e non giustizialista verso il Premier. Opposizione anche dialettica, dimostrato dal suo incontro politicamente e soprattutto culturalmente scorretto con lo stesso Berlusconi per risolvere pragmaticamente i problemi di Firenze (non Canicattì o…Ferrara).Spirito libero e anche spiritoso, Renzi (una rarità nei depressi dell’ex sinistra) e eretico!
Persino dalla parte di Marchionne contro il suicidio annunciato della Fiom., della CGL che gioca alle 3 carte, un bluff senza neppure un asso di cuori in mano, contro l’omicidio dei lavoratori in Italia firmato ex sinistra, firmato Pd cattocomunista, firmato CGL, firmato FIOM, firmato quel tardo maoista di Landini e appunto quella Rosy Bindi versione sindacale che è la Camusso!
Marchionne, osannato in Usa da Obama e gli operai americani per la Chrisler, da lui salvata. In Italia ormai minacciato pubblicamente dall’ex sinistra con tanto di ectoplasmi a 5 stelle (Brigate Rosse ) che cominciano a spuntare a Torino ed altrove, graffiti necrofili!
Marchionne, un uomo di talento, anzi geniale, come Berlusconi, come Matteo Renzi. Perciò l’ex sinistra, che odia geneticamente la creatività, il talento, il genio, l’individuo che fa la storia , odia Berlusconi, Marchionne, anche Matteo Renzi, persino lui nel blog di un certo Lerner già minacciato con stile terrorista...
 
C-  Supereva.it/Controcultura
 
Roby Guerra