Il sindaco Matteo Renzi sotto attacco dai Netconigli del web....

*ASINO ROSSO  TUTTA LA NOSTRA LIBIDO A MATTEO RENZI E I ROTTAMATORI!  CERTI ZOMBIES PAEOCOMUNISTI DI FIRENZE - AL PASSO CON IL CONTAGIO HIDV MAGISTRATURA DEMOCRATICA (SIC!) E EX SINISTRA GUSTIZIALISTA, ANZICHE' RITIRARSI A VITA PRIVATA- COME HAN FATTO BERTINOTTI E LO STESSO COFFERATI- IN PERFETTO STILE ANNO ZERO-TRAVAGLIO-SANTORO- NON TROVANO DI MEGLIO CHE LANCIARE NEL WEB (E RILANCIATO DALLA COMPIACIUTA TESTATA CARTACEA IGENICA LA REPUBBLICA)  UNA SORTA DI KGP ON LNE.  DELLA SERIE, DIREBBERO NORBERT WIENER.... E BILL GATES... PADRI DELLA CIBERNETICA E DELLA NETSFERA... COME DARE LE PERLE A PORCI.....  la rima poi manzoniana  sul noto cyberbluff wkileaks la dice lunga sul carattere alternativo di siffatti novelli inquisitori, zombies contemporanei che un certo autentico rivoluzionario, Wilhelm Reich, bollerebbe quali "caratteri autoritario-gregari".  Il rottamatore prossimo venturo del kattokomunismo gerontocratico Pd  /da Roma a Ferrara... superficiale? Certamente come la superficie rivoluzionaria e superiore di un certo Oscar Wilde. Ma certi resti del 68 manco conoscono la ...crosta profonda dei propri neuroni avariati!
 
Nasce in rete Renzileaks
la controinformazione sul sindaco

Il blog è stato aperto dall'Associazione per la sinistra unita e plurale di Firenze. "Attraverso la satira e il divertimento vogliamo dare uno sguardo critico sull'amministrazione Renzi"

Una parodia di Wikileaks per una "campagna di corretta informazione creativa" sull'operato del sindaco di Firenze Matteo Renzi: è www.renzileaks.it, il blog aperto dall'Associazione per la sinistra unita e plurale di Firenze, presentato stamani nel capoluogo toscano. "La forma vuole essere quella della satira - ha spiegato Filippo Zolesi, fra i responsabili del sito - proponiamo dei finti cablogrammi e mail rubate dagli uffici del Comune, per raccontare la realtà di cose che tutti dovrebbero sapere ma che pochi sanno, perchè non c'è molta informazione su questo. Il nostro scopo è, attraverso la satira e il divertimento, far girare queste informazioni sui social network".

Renzileaks, affermano i suoi ideatori, nasce per dare al resto d'Italia uno sguardo critico sull'amministrazione Renzi, perchè molti "si lasciano abbagliare dalla sua mediaticità e non sanno quanti casini sta combinando e che scelte di destra sta portando avanti". Tra i punti contestati dall'associazione, lo sgombero del mercatino multietnico, l'insistenza sulla nuova pista dell'aeroporto di Peretola, le scelte in materia di mobilità e viabilità, ma anche il suo modo di amministrare: "Ha un modo di fare politica - ha affermato Anna Picciolini, rappresentante dell'associazione - molto affine a quello che da anni è espresso da Berlusconi e dai suoi. Le differenze ci sono ma il format è quello: le uscite a livello mediatico, la superficialità con cui si affrontano i problemi reali".

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/04/19/news/nasce_in_rete_renzileaks_la_controinformazione_sul_sindaco-15140993/