*da ESTENSE COM
“A Coda Alta Onlus”, associazione ferrarese no-profit che sostiene con varie iniziative il Gattile Comunale di Ferrara, bandisce il suo primo concorso fotografico di beneficenza: “Scatti con i baffi”. Per i veri gattofili è un’occasione unica per partecipare con i loro beniamini, sapendo inoltre di compiere un gesto di solidarietà: tutto il ricavato andrà infatti a sostegno del Gattile di Ferrara e degli animali abbandonati.
Il tema del concorso è “gatti”: si accettano solo foto che abbiano per soggetto felini domestici. Il contributo di iscrizione è di 5 euro per la prima foto e 1 euro per ciascuna delle seguenti, fino a un massimo di 3 foto totali.
Per iscriversi è indispensabile compilare il modulo di adesione al concorso scaricabile dal sito www.associazioneacodaalta.it e inviarlo, unitamente alle foto e alla ricevuta di pagamento, all’indirizzo info@associazioneacodaalta.it. E’ anche possibile spedire foto, modulo di adesione e ricevuta di pagamento per via postale, all’indirizzo: “Associazione A Coda Alta” Piazzetta E. Fioravanti n. 7 Malborghetto di Boara 44123 (Ferrara).
.................continua
http://www.estense.com/scatti-felini-dallobbiettivo-0125782.html
***Il movimento Gatto Silvestro, ala etologica del movimento futurista applaude e rilancia questa bellissima iniziativa di CODA ALTA.. che fa bella pubblicità all'amico dell'uomo realmente libero e interattivo. Soprattutto in questa epoca di omologazione e a Ferrara in particolare nella regione, città dove i nostri cugini cani... son sempre più spesso usati come giocattoli da troppi ferraresi, francamente anche troppi negli ultimi anni. Diminuiscono i ferraresi doc, costretti ad emigrare per ..Ferrara fanalino .... al contrario... di coda dell'economia in Emilia-Romagna, aumentano i cani, troppi in centro con spesso padroni degni della FIOM! Marco Cremonini- Como-Neuchatel(Svizzera)