Le Gumwriters Girls decollano con l'Eros Noir

* from Gumwriters

Saranno pure di gomma…

febbraio 22nd, 2011

 


Ebbene è successo.
Dopo averci tediati per tutta l’estate col loro noir erotico, l’Avanzato e la Conventi si intascano il premio Eroxè 2011.
Ricordiamo con terrore le lunghe giornate in campagna, parlando di sesso anche quando non ci andava di farlo… qualcuno di noi ha persino optato per la pace dei sensi!
Si narra di spunti presi da manuali d’erotismo, interviste estorte ad amici e conoscenti, ricordi di morosi passati e sfrenata fantasia: non sappiamo dirvi se tutte le “mosse” proposte siano facili da mettere in pratica, però qualche idea l’abbiamo fatta nostra. Non vi diremo con quali esiti, il pudore ce lo impedisce.


Narra la leggenda di una Maria Silvia Avanzato in vena di cambiare genere: un bel salto nell’erotico! Rendendosi conto d’aver bisogno di una complice degna della faccenda, ha chiesto a Gaia Conventi d’aiutarla a inventare cose turche. Noi? Beh, noi abbiamo dovuto buttarci a capofitto in questa follia collettiva, dando spettacolo durante le nostre cene: avete mai provato a parlare di sesso in un ristorante affollato? Ecco, abbiamo intrattenuto grandi platee per tutta l’estate. L’abbiamo fatto gratis, di certo i gestori si ricordano di noi…

Ora, finalmente, il nostro impegno – perché qualche scena gliel’abbiamo consigliata noi, eh? – ha dato esiti positivi. Le due sornione gialliste si sono trasformate in scrittrici erotiche e hanno fatto zompare un sacco di personaggi....
 
continua
http://www.gumwriters.it/2011/02/22/saranno-pure-di-gomma/