Alan Fabbri dichiara la guerra anti sismica al PD



Marco Cremonini


  Alan Fabbri appena eletto non perde tempo né si rilassa per Natale. Mentre tutta la corte pieddina  - già che c’era - ha moltiplicato (soldi dei contribuenti?) i biglietti d’auguri  dislocandoli ad personam per il neo capogruppo PD in Regione, Calvano,  alla faccia della Conoscenza e della Meritocrazia, dichiara praticamente guerra al PD e su un tema che – non dominasse Magistratura Democratica – se ne vedrebbero delle Belle.
Come noto e si è appreso, infatti, nonostante mezza Ferrara PD politik a  Roma,  il senatore democratico  Vaccari non ha concretizzato  Ferrara come Zona Franca per i comuni terrormotati del celebre Sisma del 2012. Tutto rinviato al 2015, in perfetta salsa democristiano Style.
E Fabbri ha tuonato: “Dopo l’annuncio  trionfalistico di una una zona franca   mai esistita, ora è ancora una volta rinviata al 2015, Vaccari, Broglia e   Renzi hanno illuso e   tradito i terremotati. Da due anni e mezzo   promesse farlochhe . Allucinanti  menzogne e   sfacciataggine”
E Fabbri, a dispetto dei Parolai spiega e prova scientificamente tali accuse:  Ricordando – in generale - che ben 3 Finanziarie non hanno previsto un solo euro di esenzione fiscale per le vittime Viventi! del Sisma … che nel Marzo scorso persino il  Parlamento aveva votato  in merito una proposta della Lega ecc.  
Ergo, Alan Fabbri leader regionale dell’opposizione ha programmato una vera e propria azione di rivolta democratica alla luce del Sole nelle pubbliche Piazze, se non ci saranno News decenti  rispettando la dignità degli emiliani terremotati… e l’occupazione dell’aula dell’assemblea legislativa...