Ennio Guirrini- LA SPAL A MODO MIO *from Este Edition Ferrara

 

Spal_jpgGRANDE.jpg

 

 ENNIO GUIRRINI-LA SPAL A MODO MIO- ESTE EDITION, 2011  NEWS

 

AUTORE

Ennio Guirrini

Per circa 40 anni massaggiatore di prima squadra della Spal.

 

GENERE Varia ISBN 978-88-96604-55-7 PREZZO € 10,00 PAGINE 80 FORMATO 15 x 21 cm.

ANNO DI PUBBLICAZIONE 2011

 

CONTENUTI

Queste non molte pagine, che ho scritto per puro piacere, ma anche perché influenzato dallo stimolo (e dall’insistenza) dei miei famigliari, non hanno - com’è ovvio - alcuna pretesa o velleità letteraria. Dato che il mio lavoro di massaggiatore alla Spal è stato di genere del tutto diverso. Eppure mi sono divertito moltissimo a compilarle, poiché così ho potuto rivivere tanti momenti gioiosi e bellissimi ricordi. Attimi stupendi di una vita professionale che, anche grazie a loro, è stata di enorme soddisfazione e di rara felicità. (Ennio Guirrini)

http://www.este-edition.com/prodotti.php?idProd=533

http://www.este-edition.com/prodotti.php?idProd=552

Spal_1973-74.jpg