FERRARA-Ppf/Mov5Stel le Referendum Popol are Autogestito ed A utofinanziato per ma ntenere in città i s ervizi ospedalieri
SABATO 16 E DOMENICA 17 APRILE 2011
(presso circa 30 punti in città e periferia)
Referendum Popolare Autogestito ed Autofinanziato per mantenere in città i servizi ospedalieri.
...DIRITTO acquisito da tutti i cittadini di Ferrara (80.000 persone), che si vedrebbero chiudere l'attuale Pronto Soccorso e le specializzazioni storiche Universitarie a causa dello 'spostamento coatto' delle strutture nel nuovo nosocomio di Cona, un vero scandalo nazionale sanitario, da 21 anni ancora in fase di realizzazione e costato alla collettività 700.000.000 di euro.
Non vogliamo la luna, e nemmeno soldi: vogliamo soltanto essere uguali ai cugini di Ravenna, Cesena, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza che possiedono il 'loro' ospedale in città.
Qual'è la differenza nel trattamento ad essere ferraresi?
Perchè Ferrara DEVE SUBIRE oggi gli errori di valutazione dei politici di ieri (presenti anche oggi)?
E' GIUNTO IL MOMENTO CHE I FERRARESI FACCIANO SENTIRE LA LORO VOLONTA' VOTANDO SI/NO SULLA SCHEDA.
Vogliamo che questa manifestazione sia più democratica possibile.
Potevamo raccogliere firme per una petizione, ma ci sembrava meglio raccogliere un parere, una volontà. Che siano a favore o contrari, per noi i cittadini sono UGUALI davanti alla sanità.
Per TE lo sono?
<<L'apertura del nuovo ospedale a Cona comporterà la chiusura del Sant'Anna e del Pronto Soccorso in città, unico caso in regione. Vuoi che in corso Giovecca rimanga l'ospedale con il Pronto Soccorso, integrato nel sistema sanitario provinciale?>>
Vieni a votare, fai sentire la Tua voce!
ADESSO DECIDI TU!
Gruppo Consiliare Progetto per Ferrara
Movimento 5 Stelle Emilia Romagna
http://progettoperferrara.org