Rudy Bandiera intervista Ambra Hoxley DJ di Second Life

ambra_djAmbra Hoxley è una giovane DJ di SL, nata da pochissimo tempo, professionalmente parlando, ma ha subito riscosso le aspettative del pubblico che la segue fedelmente, sucitando, in alcuni casi, le invidie di altre persone! Ambra mi accoglie nella sua  bella casa e mi fa accomodare nel suo divano. Chiacchieriamo del più e del meno ed io parto in quarta con la prima domanda.
Come nasce Ambra DJ? Nasce per gioco, perchè facendo la dj in RL, da circa 10 anni, lavorando in radio, è stato semplice, o quasi, passare da quello che facevo in RL alla dj in SL.  La cosa scatenante è stata il fatto che volevo vedere la funzionalità del celebre software “virtual Dj”, che si usa per mixare i brani musicali.  Grazie anche all’aiuto di molti amici, ho potuto cominciare piano piano e, quindi, avere le mie serate. All’inizio della mia carriera non parlavo, perchè non riuscivo a capire come si faceva! Sono un autodidatta, per cui molte cose le ho imparate nel corso del tempo, e con l’esperienza.
Quali sono le tue aspettative? Non mi aspetto molto, l’unica cosa che desidero vivamente è quella di  far divertire la gente con la mia musica, far vivere la mia musica e far partecipare le persone, con le gesture. La cosa che mi dà molta soddisfazione è  vedere gli avatar che si divertono durante le mie serate e, contemporaneamente, vedere il mio gruppo crescere: AMBRA HOXLEY FAN CLUB. Cresce giorno per giorno: ad oggi siamo 160 iscritti....
 
C-    http://www.mysecondlife.it/intervista-ad-ambra-hoxley-dj-di-second-life-1011.html

RUDY BANDIERA