Berlusconi? Infedele e Diversamente scorretto!

Lunedì sera, nella trasmissione L'Infedele condotta da Gad Lerner, su La7 stava andando in onda il consueto processo mediatico nei confronti del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Il premier ha così telefonato in trasmissione, dove a differenza di quanto accaduto nell'ultima puntata di Ballarò, gli è stato permesso di parlare. Almeno la censura è stata evitata.

 

 
 


 



Il Cavaliere ha definito la trasmissione - che trattava lo "scandalo" di Arcore - "un postribolo mediatico", invitando l'europarlamentare del Pdl, Iva Zanicchi, presente in studio, ad abbandonare il programma. In sua difesa Berlusconi ha usato toni accesi, bollando L'Infedele come uno "spettacolo disgustoso, con una conduzione spregevole, turpe e ripugnante", che sostiene "tesi fase, lontane dalla realtà".

La telefonata è arrivata a sorpresa, quando la puntata volgeva al termine. Gad Lerner ha cercato più volte di coprire la voce del premier, apostrofandolo con l'appellativo di "cafone" e sostenendo che avesse "offeso abbastanza". Pronta la replica del premier: "E lei ha offeso al di là del possibile la signora Minetti, che è persona intelligente, seria, preparata e che si è pagata gli studi lavorando"...

 
LIBERO articolo completo con VIDEO