Adriano Autino e il futuro Rinascimento Spaziale

Letture: Tre tesi per un Rinascimento Spaziale, di Adriano Autino

....Adriano Autino* ha pubblicato "Three Thesis for the Space Renaissance". Il libro e' in inglese, ma ecco una traduzione italiana dalla pagina di Lulu.com ad esso dedicata:

Lorenzo De’ Medici incontra Bill Gates.

Lorenzo: “Nel mio tempo, grazie alla mia ricchezza, ho sponsorizzato il Rinascimento delle arti e della cultura, ed ho supportato il genio scientifico di Leonardo Da Vinci…”

Bill: “Grazie alla sete di conoscenza della gente, ed alla loro aspirazione a comunicare, sono diventato ricco più di chiunque altro, nel mio tempo…”

Lorenzo: “Allora, caro Bill, il tu’ lavoro più importante un l’è ancora finito!”

Lo scopo del libro "Tre tesi per il Rinascimento Spaziale" è quello di portare a conoscenza del più alto numero di persone possibile le tesi del primo congresso della Space Renaissance International:
 
continua
 
ESTROPICO BLOG