Passa ai contenuti principali

2012 Godzilla vs Errani a Bologna

torre-asinelli.jpg

  godzilla.jpg

GODZILLA A BOLOGNA!


Il rumore fu ovattato insonorizzato dall'Eco delle fanfare e delle olografie dell’anniversario: era il 2 8 1999 dopo computer e Kossiga e Giusva si stringevano le mani, un sindaco Made in China era all’orizzonte degli eventi… ma fu preceduto!


Gli Skiantos riclonati suonavano in diretta satellite Medianiet da Marzabotto l’Internazionale antineopostfaxista degli Area, ma Demetrio e Freak Antoni preferirono le cubiste impressioniste del Matisse.


Il templare Prodix, capolavoro della Legge Basaglia ed assalito da orde di ciberstudenti e dai neofans wildiani del Vipera, era l’eroe della criogenesi italiana, il ghiaccio dal sapore di mortadella.


Da Pechino, città gemella, miriadi di nani con gli occhi a mandorla invadevano Bologna, in fuga dall’Itterizia delle Borse d’Oriente.


Un piccolo chimico in Piazza Maggiore s’era messo a giocare con un Godzilla elettronico, ma il super-robot Made in Japan per errore s’era involato verso l’Università, sempre più grosso, enorme, iperdotato.

 

 

Immagine Bologna | http://www.trattoriaamedea.it/



Con un pugno laser… demolì la mitica Torre degli Asinelli e 3 pubblicitari scalzi, seguaci di Eco, furono travolti dal raglio straziante dei mattoni, mentre contemplavano le reliquie di Cimabue in esilio da Assisi e la cabala frastica del Terremoto.


Baggio, di passaggio e salvo per miracolo, rinunciò a Buddha e donò il codino ad Apuleio, asinello di dubbia origine greca: intanto le macchine virtuali, appena installate dall’Ulivo di Bologna, come un arcaico giradischi replicavano all’ossessione... “Ioooo…Ioooo… soltanto gli Asini hanno il Senso dell’Io”.


Allo stadio, una farfalla in crisi di panico si levò sincronicamente nel cielo rossoblu e Bologna la dotta fu finalmente conquistata dagli Asini in Libertà, liberati dalle prigioni della Torre… dal grande evento psiconico non previsto dalla Protezione Civile.


Immaginatevi Godzilla che in giapponese fa il verso dell’Asino? Simultaneamente a Marzabotto… angeli ebrei ormai ultraincazzati da mezzo secolo di adunate pornopolitiche cattofasciste cattocomuniste, finalmente vendicativi, come zombies vomitarono sputarono in stile Splatter Yiddish Allen +Tarantino alle blasfeme Autorità. MegaZeo_Motivational_Godzilla.jpg Godzilla | http://s156.photobucket.com/albums/t1/MegaZeo/Motivatio...


Basta con l’Internazionale… Evviva il Golem e l’Ira di Mosè…” e le 10 Tavole colpirono la camera ipercriogenetica del Grande Mortadellaio, carbonizzato affumicato essiccato speckizzato all’istante.


Contemporaneamente, Godzilla –con un supertortello in bocca- a cavallo di uno degli Asinelli completò l’opera d’arte della Distruzione futurista.


Umberto Eco, spedito con una rosa in bocca tra i gesuiti di San Luca e là murato in una cella dei Pubblicitari in Nike! …Gli studenti del Dams trasformati in Asini dagli Asinelli con ovvia rapidità, alla velocità della luce. …Il Monumento al Busone liofilizzato in finocchio new age per tutti i vegetariani ecoariani vegetali studenti sopravvissuti di Via Zamboni, tutti finalmente scomunicati da Pasolini e Genet!


Lucio Dalla in lacrime, con il fard alla banana sciupato, Guccini deceduto per abuso d’Olio d’Ulivo e Acqua Fiuggi, Gianni Morandi seppellito da una valanga a Monghidoro di chiara origine dolomitica, Giovanni Paolo III ancora in tournée punk ammazza clamorosamente Bob Dylan complice Celentano!


E “Goal” urla RobyBaggio tra il Giubileo degli Asinelli!


(Intervista esclusiva a Lucarelli): “Scoperto il mistero dei Templari marziani nascosto da Eco nella Torre degli Asinelli…Iooo…Iooo…soltanto gli Asini hanno il Senso dell’Io!!!”

Iooo… Iooo (infinito raglio matematico”)

EVVIVA BOLOGNA CITTA’ DEGLI ASINI FUTURISTI IN LIBERTA’!

godzilla 2.jpg


Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...