Effetto Referendum Sant'Anna Ferrara- Tagliani come Errani contro Ferrara e i liberi ferraresi

Dall’ufficio del presidente della Regione Vasco Errani alla sala di giunta del municipio estense. ll trolley targato Progetto per Ferrara, che custodisce le 14.347 schede del referendum autogestito per il mantenimento dell’Ospedale Sant’Anna e del suo pronto soccorso, è stato consegnato simbolicamente al sindaco Tiziano Tagliani dal capogruppo di Porgetto per Ferrara Valentino Tavolazzi, accompagnato da una rappresentanza del Movimento 5 Stelle ferrarese.

“Con questo incontro – ha spiegato Tavolazzi – vogliamo testimoniare l’importante fatto democratico della partecipazione dei cittadini, che hanno colto il nostro invito ad esprimere la loro opinione sulla chiusura dell’ospedale Sant’Anna”.

Il capogruppo Ppf ha colto così l’occasione per ilustrare in sintesi il progetto che Ppf intende presentare in una prossima seduta straordinaria del consiglio comunale, elaborato “a partire dalla constatazione – ha introdotto Tavolazzi - che la chiusura dell’ospedale e del suo pronto soccorso, anche in condizioni ottimali di funzionamento di Cona, avrà ripercussioni molto negative sul fronte dell’accessibilità dell’assistenza in day hospital e dell’attività di soccorso ed emergenza svolta dal pronto soccorso”. CONTINUA

http://www.estense.com/incontro-scontro-tavolazzi-tagliani-0144573.html

***MENABIAMOLI E NON SE NE PARLA PIU'

Tagliani (Businesspress)

Futuristi Multietnici!