ASINO ROSSO VS CRONACA COMUNE FERRARA

 


Nessun confllitto d'interesse! Lasciamo questa superstizione all'ex sinistra giurassica, bravissima ad evocare i demoni sempre per banalissimi meccanismi freudiani. Discorrere poi di psicopolitica a Ferrara, sic, è come presentare un giovane Gutenberg a qualche cardinale amanuense. Inoltre, tutta la storia del glorioso Post PCI in Italia (da Roma a Ferrara) è cronaca live ... di conflitti d'interesse ad Partitum (licenza poetica), Unipol, Finanza Rossa,  Ipermercati e Distribuzione, ecc.
Va da sè, Ferrara è ben nota anomalia nell'informazione, come spesso solitari .... questo giornale blog, denuncia da tempo: un raglio atomico quello di ASINO ROSSO, oltre 20000 visite al mese, forse il blog più digitato dai visitors, solo Estense com l'ha notato....  non  a caso, l'unica testata ufficiale ferrarese, per quanto anch'essa nell'area dell'ex sinistra, almeno estranea all'informazionE ad una dImensione. Il Carlino condizionato dal Pdl,  la Nuova Ferrara una copertura del Pd, quanto a Cronaca Comune, qua siamo alla farsa e alla Pravda clonata!
Incredibile poi, per un giornale on line registrato, per la Costituzione, foglio ufficiale del Comune tutto, anche delle opposizioni, dovrebbe essere, la pagina dedicata alla rassegna stampa ferrarese, relativa quindi alle testate attive a Ferrara! 
Altro che Minzolini o Bianca Berlnguer qua, per la cronaca tutte balle di certo circolo vizioso, vero e proprio bunga bunga dell'informazione seminegazionista...: al contrario, i due migliori direttori di TG da molti anni a questa parte.... E questo -per intenderci- è lo spirito libero di ASINO ROSSO...
Comunque, soltanto le testate regolarmente registrate in tribunale, genetico asterisco di Cronaca Comune Ferrara... sono linkate nel sottomenu rassegna stampa.  Davvero un fast food della libera informazione! Nell'era di Internet, guarda guarda, altro che wikileaks o negazionisti tipo Giulietto Chiesa o altri (pure amatissimi dall'ex sinistra paranoide), sempre l'homunculus (altra licenza poetica) di qualche PM..... 
Pure, per dirla con Greimas, la logica del Senso è inconfutabile: Ferrara non è solo città di zombies politici ma pure di gremlins cittadini, "intellettuali" inclusi, dopo 60 anni e oltre di psicocomunismo ormai meri automi dal metallo arrugginito.. Persino a Comacchio o a Rovigo son più evoluti!

 
Marco Cremonini, Neuchatel/Como