Futurismo: contro Fabio Fazio passatista a 18 carati Rossi

di R. Guerra


In un paese normale, nessuna Televisione pubblica pagherebbe a un conduttore di talk show 11 milioni di euro e passa. In un paese normale, visto il soggetto (ma non certo il primo caso), i grandi media tipo Repubblica, la Stampa, il Corsera che giocano a fare i sinistrati radical chic almeno sarebbero coerenti e avrebbero messo alla gogna la solare e conclamata  ipocrisia ad personal del soggetto in questione: ovvero il capolavoro e da anni (se non ci fosse la Littizetto brava a compensare almeno un poco, anche se l'intellighenza mica capisce il non detto umoristico parossistico positivo) e prototipo proprio storico della fu sinistra da oltre 20 anni a questa parte (ma anche prima a scavare negli archivi dei giornali e della televisione altri suoi precursori e  tanti). Lo sanno anche i migranti ormai o all'asilo:  Fabio Fazio, tardocomunista nel cuore, nell'immagine cattocomunista doc, ma il portafoglio a destra, dicono, tanto per continuare la dialettica orwelliana dei sinistrati attuali. Perchè a destra?  E' semplicemente Fazio, in questo senso prototipo esemplare dello sciamanesimo mediatico ad personam e ad uso e abuso del vero misconosciuto Big Brother: mica un imperatore o faraone  magari in salsa sudamericana o una entità AI  mistificata anch'essa para Facebook o Google.  E' una sottorete ecosistemica, il fu ignorante o ideologico e veramente cerebrale razzista  uomo neocomune o neomassa reificato del nostro tempo e il suo sciamano intellettuale in questo caso, Michele Fazio.

Ma naturalmente tutto normale, qualche indignazione a destra, a sinistra il fine giustifica sempre i mezzi, dai gulag per decenni per il comunismo (naturalmente deviato), a 11 milioni a 18 carati rossi per Fazio in nome dell'intellighenzia superiore e del suo programma già dal titolo un insulto all'intera storia della Gran Bretagna? "Che tempo che fa?" organo ufficiale dei supposti cambiamenti climatici con geografi special guest! Ma ecologia o meno, l'Italia non è un paese normale e  silenzi  da regime totalitario, anziché atomizzare il logico neppure dibattito, ma innestare a furor di popolo e di stampa non solo il licenziamento in tronco di tale diversamente compagno dai nanolingotti al posto delle sinapsi, pure l'abolizione della Rai anticostituzionale nei fatti e sempre - dall'era delle tv libere e poi del digitale e delle pay tv, concorrenza sleale (con un canone tax  peggio del peggior OGM venuto male , vessazione sui cittadini e sui loro bisogni primari, la TV come apparecchio diventata appunto un totem magico e pericoloso come ai tempi degli sciamani   e degli stregoni,  tassata per legge di parte, pro Rai! assieme alla fondamentale luce elettrica, trovata da TSO!)   Molto semplicemente, la Rai come Sky ecc. su abbonamento opzionale e criptata in caso di libera scelta dei cittadini!  Una old TV pubblica, nell'era di Internet pubblica planetaria e praticamente gratis!

Cosi  Fazio forever in Rai e giustificazioni dei "mafioinetti" vertici Rai a dir poco anche ciò da licenziamenti in tronco persino in una cooperativa o ONG da dopolavoro!


http://www.ilgiornale.it/news/politica/rai-11-milioni-fazio-mandano-bestia-italiani-1412903.html




http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/contratto-fazio-maggioni-la-rai-non-avrebbe-retto-al-suo-passaggio-alla-concorrenza_3081071-201702a.shtml