IL SINDACO MATTEO RENZI PARTE PER TOKYO

RENZI.jpgLA NAZIONE

Firenze, 13 marzo 2011  - Il sindaco Matteo Renzi ha, sul suo profilo Facebook, ha manifestato l'intenzione di andare in Giappone.  ''Il Governo dice che non prevede evacuazioni e dunque si va avanti. Il Maggio ha fatto una prima strepitosa ed emozionante con la guida di Mehta - ha scritto Renzi su Facebook -  Se qualcuno vuole tornare indietro rispettiamo la scelta. Ma giovedi' io parto per Tokyo, per stare vicino ai professionisti del Maggio, che stanno seminando speranza con il linguaggio universale della musica''.

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/03/13/473390-renzi_parto_tokyo.shtml

il giornalettismo*

‘Il Governo dice che non prevede evacuazioni e dunque si va avanti. Il Maggio ha fatto una prima strepitosa ed emozionante con la guida di Mehta. Se qualcuno vuole tornare indietro rispettiamo la scelta. Ma giovedi’ io parto per Tokyo, per stare vicino ai professionisti del Maggio, che stanno seminando speranza con il linguaggio universale della musica’. Lo scrive stasera sul suo profilo Facebook, il sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

*ndAROSSO nessun link qua vista certa ironia "tecnoidiota" della testata in questione

RENZI E IL NUCLEARE: il sindaco attacca il referendum verde del 1987

Matteo Renzi, sindaco di Firenze, a Rtl 102,5. "Io credo - spiega - che discutere adesso del nucleare sia una follia. L`Italia ha perso il treno del nucleare nell` 87 quando ha deciso di chiudere con il referendum ogni tipo di possibilità e quindi credo che ripartire adesso con il nucleare, al di là dei facili slogan ideologici, sia molto difficile....

http://www.lapoliticaitaliana.it/Articolo/?d=20110314&id=30507