ARTE CONTEMPORANEA ITALIANA:
EMIDIO DE STEFANO A DONNA E MUSA
La Mostra dei 28 Artisti “Donna e Musa” è in corso e finisce il 17 marzo 2011 –
secondo piano di Ca’ Dei Carraresi ingresso libero
Finissage mostra “Donna e Musa”
Casa dei Carraresi, Treviso
Sabato 12 marzo alle ore 17.30 presso Casa dei Carraresi si è tenuto il Finissage della mostra di arte contemporanea “Donna e Musa”. La collettiva è ospitata nella storica sede espositiva della Fondazione Cassamarca in contemporanea alla mostra “Il pittore e la modella - Da Canova a Picasso” e nell'ambito del progetto l'Arte Italiana Presente curata dall'Associazione Culturale ArteficioLinea in collaborazione con la Galleria Polin.
Durante la serata è intervenuto il critico e storico dell'arte Gabriele Romeo per una presentazione critica delle opere esposte, per il pubblico inoltre è stato possibile incontrare e conoscere gli artisti che hanno realizzato le opere in mostra.
Una degustazione di vini offerta dall'azienda vinicola Bisol ed un buffet hanno accolto amanti dell'arte, artisti, critici e collezionisti, nello spazio espositivo al secondo piano di Casa dei Carraresi.
Un'occasione per festeggiare la figura della donna e ammirare la sua rappresentazione nell'arte contemporanea.
L'evento è stato seguito da un numeroso pubblico.
Per ulteriori informazioni contattare la Galleria Polin di Villorba (Tv) al numero 340.3356420, oppure all'indirizzo e-mail: info@galleriapolin.com
Casa dei Carraresi, Via Palestro 33 – 31100 Treviso
****NEWS -ANTEPRIMA -EMIDIO DE STEFANO prossimamente:
Salisburgo (Austria)
dal 5 aprile al 14 maggio, 2011