Vasco Rossi: nuovo album e manifesto futurista-anteprima- * from Excit

Dopo le tante anticipazioni dei mesi scorsi, è tutto pronto per il nuovo album di Vasco Rossi: il 29 marzo è il giorno scelto per la pubblicazione del disco, il cui titolo è però ancora top secret.
Leggi il testo del Manifesto futurista



Mentre viene confermato che la tracklist sarà composta da 12 pezzi, alcuni dei quali già rivelati dal rocker di Zocca su Facebook (L'aquilone, Il manifesto futurista della nuova umanità), l'attesa dei fan cresce di ora in ora anche per i prossimi programmi dal vivo.
Dopo le 48 date europee nelle arene e negli spazi al chiuso del biennio scorso, quest'anno Vasco torna infatti negli stadi e il calendario ufficiale delle date verrà reso noto a giorni. Qualche indiscrezione: il Blasco potrebbe essere sul palco dell'Heineken Jammin' Festival (in programma dal 9 all'11 giugno) mentre pare che il suo staff avrebbe già anche prenotato ben quattro serate a San Siro dal 28 maggio.
 
http://musica.excite.it/vasco-rossi-manifesto-futurista-nuovo-album-uscita-N63942.html

*ASINO ROSSO RG-  Vasco Rossi-amico del surrealfuturista ferrarese Alberto Canetto   annuncia nel suo nuovo CD "il manifesto futurista della nuova umanità!":  grande Canetto ispiratore del roker d'avanguardia italiano più dirompente nel suo ultrabenvenuto omaggio 2011  al Futurismo!