Rudy Bandiera Le insidie del centro commerciale

Sono passato, semplicemente passato, a prendere il caffè e a fare due chiacchiere con il mio amico Skande al centro commerciale Ipercoop di Ferrara, solo passato ripeto, dentro la galleria.
Come dice il buon 
Stailuan in un post simile, mi hanno fermato nell’ordine:

  • Una tipa di un’erboristeria che mi voleva appioppare le sue cremine, facendomi sentire un puzzone.
  • Una tipa di Fastweb che mi voleva sbolognare una ADSL dicendomi che la mia, qualunque avessi, fa cacareh, facendomi sentire un cretino.
  • Una bizzarra personaggia con i capelli rossi che mi voleva fare il test di capelli e cute, facendomi sentire calvo.
  • Una promoter di Tre che mi voleva regalare (RE GA LA RE) un cellulare, facendomi sentire molto fortunato.
  • Un paio di personaggi grassocci che mi volevano vendere pannelli solari e corsi d’inglese, facendomi sentire un inquinatore ignorante........

 
 


 
 
http://www.rudybandiera.com/supermercato-pericoli-0131.html#more-9760
 
Rudy Bandiera