La rivelazione del critico d’arte
«Sgarbi: «Anch’io con Ruby:
mi
a
s
petto
un avviso di garanzia»
« Chiunque l’avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei»
ROMA – Vittorio Sgarbi interviene sull’inchiesta che vede coinvolto il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e rivela:
«Anch’io sono stato con Ruby. Chiunque l’avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei. Attendo adesso di essere indagato e di ricevere l’avviso di garanzia»
l’Addetto Stampa
Nino Ippolito
331-1708195,380-5475045
ufficiostampa@fondazionesgarbi.it
*da IL GIORNALE http://www.ilgiornale.it/interni/focus/03-02-2011/articolo-id=503494-page=0-comments=1
SGARBI SFIDA I PM PI(PUBBLICI INQUISITORI!)
«Anch’io sono stato con Ruby. Chiunque l’avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei. Attendo adesso di essere indagato e di ricevere l’avviso di garanzia». Così Vittorio Sgarbi (nella foto) è intervenuto ieri sull’inchiesta sui presunti festini di Arcore. «Ruby - ha sottolineato in una nota - dai dodici ai diciassette anni ha conosciuto molti uomini, che l’avranno contattata per telefono. E allora perché i magistrati di Milano indagano solo Berlusconi?». Staremo a vedere se i pm daranno seguito all’uscita di Sgarbi. Ma nel frattempo la vicenda «Ruby» si arricchisce dell’ultima indiscrezione: secondo il sito web Oggi.it - ma la notizia è stata confermata anche da Lele Mora - la marocchina sarebbe incinta di due mesi. ...