Gaia Conventi: Qui Quo Quiz *from Gumwriters

Ormai abbiamo preso il vizio, le domande di Yahoo girano tra noi dello staff come fossero “robba bbuona”. Se volete essere dei nostri, date un bel tiro e diteci se non vi si apre un mondo psichedelico tutto da scoprire!


Vi ricordo che il copia-incolla è assolutamente fedele all’originale.

Questa domanda ci ha lasciati perplessi, tutti a dire che in Italia si leggono solo i bestseller e poi sbuca fuori un lettore di nicchia. Ah, voi non la chiamate così?

Dove potrei trovare i racconti erotici di una tale Sig.ra Alba da Cuneo?

Si tratta di una Sig.ra di 47 anni che ha partecipato al programma “missione seduzione”, condotto da Lory Del Santo sul canale satellitare.

cartamoneta.jpg

Ma c’è anche chi non si fa irretire: c’è ancora gente che ha sani valori!

Su circa quanto si aggirano i contratti in denaro, per la pubblicazione di un libro con la casa editrice?

facendo un contratto con una casa editrice per la vendita e pubblicazione di un proprio libro, quanto può valere il contratto che mi potrebbero fare?
E, non contento delle risposte, aggiunge: un contratto con una casa editrice vale mediamente 50’000 euro, quindi se siete qui per darmi dei numeri bene, altrimenti, non voglio commenti! Grazie
Ecco, appunto, facciamoci il mazzo… ma per la mazzetta!
In ogni puntata – ormai questo è diventato un reality – non manca il fenomeno. Stavolta ci troviamo di fronte ad un raro esempio di fenomenessa!

Avere uno stile personalizzato di scrittura assicura la pubblicazione di un bestseller o il totale fallimento?

Ho un romanzo in mente da tempo, ma anche a causa dei miei studi all’Accademia d’Arte Drammatica ho uno stile teatrale con dialoghi che sembrano tratti da sceneggiature e abbondanza di puntini di sospensione.
Da un lato so che uno stile personale è spesso apprezzato e necessario per distinguersi dalla massa dei tanti scrittori totalmente sconosciuti, dall’altro non vorrei esagerare con l’originalità.
Cosa mi consigliate???

Tiratela di meno. No, non lo dice un utente di yahoo, lo dico io.
A volte non c’è nemmeno bisogno che io mi prodighi in rispostacce da strega cattiva…
................................
 http://www.gumwriters.it/2011/02/02/qui-quo-quiz/