Blitz futurista di Graziano Cecchini al Grande Fratello 11
- ma i radical chic intellettuali...e i pennivendoli dei media...peggio dei topi dentro la casa e davanti allo schermo!-
Il media boom c'è stato ugualmente nonostante lo zelo della polizia dei topi orwelliana made in Italy. Sia ben chiaro i topi umanoidi erano dentro la casa, o davanti allo schermo, le forze dell'ordine han fatto il loro dovere. Fosse riuscito il blitz di Rosso Trevi con il comunicato primo della repubblica futuristacinecittà, per chi non intende... una azione futurista sociale provocatoria e critica (visto l'oggetto di riferimento),letto in diretta da Graziano Cecchini e gli altri neofuturisti al Grande Fratello 11, sarebbe stata una Fontana Rossa bis al quadrato!
Va da sé, il futurismo conferma la propria persistente e rinnovata attualità: hackeraggio politico aveva prannunciato Rossotrevi e così è stato. E l' obiettivo, persino in controluce è stato splendidamente raggiunto.
Intanto ora sappiamo che mentre la Casa di Dio moltiplicava i pesci, o quella della libertà le libere escort (ma nessun reato … nonostante i deliri dei PM inquisitori e sempre meglio di neocomunisti gai vendoliani o transcomunisti alla Lussuria..), o quella del Popolo i gulag (e questo era un reato!), quella del Grande Fratello moltiplica non solo l'audience, ma anche i topi....e gli zombies...
L'uomo dei topi era un icona del Big Brother orwelliano, il celebre romanzo che certa cultura mediatica nazionale ha clonato nel ben noto reality nazionalpopolare, interessante soltanto come laboratorio live di certo carattere nazionale non censurabile pe rmero moralismo o perbenismo ipocriti, ma in quanto sintomo eclatante di deficit cerebrale ed estetico!
Fanno sorridere i Mouses in divisa che fermano i futuristi, rei di hakeraggio televisivo, mentre da anni nessuno ferma l'occupazione cattodico-terroristica della TV pubblica dei vari Santoro, Travaglio, Lerner o i PM che donano ai giornalisti verbali top secret o interviste sovversive o intercettano se lo desiderano qualsivoglia libero cittadino italiano.
Idem gli stessi anonimi attori (quasi tutti scarsi) topolini cavie dentro la Casa a caccia di 15 minuti warholiani di notorietà, la gente stessa davanti allo schermo che ha anche la legittima libertà della stupidità.
Non fanno invece sorridere né la casta dei pennivendoli o quella di certa Intellighenzia nazionale!
Ecco il vero esercito orwelliano nazionale degli Uomini-Topi mutanti che inquina la mente degli italiani o delle nuove generazioni, altro che le smorfie di Lory del Santo o i seni galattici di Tini Cansino di Drive In memoria, secondo entrambe le caste di cui sopra responsabili del degrado etico nazionale (che per la cronaca coincide storicamente con la caduta in Italia del mito comunista, all'estero han già chiuso la questione nel 1989, da noi si sono inventati Tangentopoli.e derivati. per salvarlo!).
Gli uni i pennivendoli, spesso timidi banali dilettanti cronisti del blitz futurista al Grande Fratello (tranne alcune e non rare importanti eccezioni) ignorando quasi del tutto il comunicato futurista specifico e la sua critica netta, trasparente, chiara, trasversale, all'Italia Topolinia (senza la magia di Micky Mouse e Disney sia ovvio) passatista e semipatologica del Grande Fratello come archetipo nazionale... Gli altri, gli intellettuali, a parole sempre fin troppo demonizzatori del reality in sé, in nome della Cultura Alta o Politicamente profonda e democratica... virtuosa, poi quando i futuristi agiscono.... il solito vibratore Vicks nel naso.....
Insomma i topi proliferano e diffondono l'epidemia della peste dell'imbeccilità e dell'ipocrisia nazionale. Non resta che fondare un nuovo sottomenu futurista: il movimento di Gatto Silvestro per fare in futuro azione di igiene mediatica e sociale!
Roby Guerra Movimento Gatto Silvestro
* vedi ad esempio Panorama!
VIDEO GRAZIANO CECCHINI REPUBBLICAFUTURISTACINECITTA'
http://www.facebook.com/?tid=1849417200042&sk=messages#!/video/video.php?v=173971152647943&comments