Futurismo Graziano Cecchini: dopo il GF, irruzione anche all'Isola?

CecchiniGraziano Cecchini non si mostra pentito e lancia una nuova sfida: dopo avere forzato le recinzioni di Cinecittà per entrare nella Casa del Grande Fratello 11 durante la diretta di lunedì 31 gennaio, l'artista futurista preannuncia un nuovo tentativo all'Isola dei Famosi.
 
Intervistato da ''A'' nel numero in edicola da mercoledì 2 febbraio, l'artista che tinse di rosso l'acqua della Fontana di Trevi dichiara: ''Dopo il blitz al Grande Fratello, tenterò lo sbarco all'Isola dei Famosi''.

Cosa si cela dietro le azioni di Graziano Cecchini? ''Il nostro slogan è: Se non ci ascoltano, facciamoci vedere - spiega l'uomo ad A -. Basta destra e sinistra, nessuno ascolta più il popolo, nessuno si occupa dei suoi problemi. E allora faccio come Masaniello. D'Annunzio fece la Repubblica del Carnaro? Io farò quella di Cinecittà. Quando mi vedranno davanti alle telecamere tutto il quartiere scenderà in piazza''.

E alla vigilia dell'incursione al GF 11, Cecchini dichiarava: ''Io ci provo, con i miei amici abbiamo scovato un varco nella sicurezza del programma. In ogni caso, minimo mi faccio arrestare''. E così è stato.
 
JUGO.IT