"Inter, la stagione perfetta" ora sul tuo IPAD

*ANCHE OLIVIERO TOSCANI HA IL CUORE PERFETTO NEROAZZURRO!


 

[ipad]

inter, la stagione perfetta

l'app dei campioni del mondo per il tuo IPAD!

La Coppa Italia strappata alla Roma all'Olimpico, lo scudetto numero 18, la fantastica serata di Madrid del Trionfo sul Bayern Monaco. 
La Stagione Perfetta raccontata da Susanna Wermelinger e vissuta attraverso le spettacolari inedite immagini rese ancora più magiche dai video dei gol e dei momenti più emozionanti.

versione PLUS

[ipad]L’app nella versione PLUS integra nelle pagine i video dei momenti più emozionanti dell’ultima stagione calcistica, la gioia dei gol più belli e la follia delle piazze in festa.

Per la versione PLUS ti proponiamo la soluzione coi filmati Embedded, cioè scaricati sul tuo dispositivo. La prima volta che lo aprirai (tramite rete WIFI) dovrai pazientare qualche istante perché i filmati sono in alta definizione (HD). [ipad]Una volta scaricato il pacchetto potrai sfogliare l’app e rivedere i filmati anche in assenza della connettività tutte le volte che vorrai. (scaricala ora!)




versione STANDARD

L’app in versione STANDARD riprende le pagine del volume completo in tutte le sue parti. I testi e le tabelle sono zoomabili. (scaricala ora!)


Direzione artistica Oliviero Toscani
Direzione editoriale Susanna Wermelinger
By Skira Editore