Fazi Editore Il Tuo regalo di Natale Libri doc!

  
PER CHI AMA IL GUSTO DEL THRILLER CLASSICO

"Uno dei più grandi noir mai scritti"
Carlo Lucarelli

«I romanzi di mr. Stevens sono tra i più acuti mai scritti sul lato oscuro dell'American Dream. Raccomando la loro lettura incondizionatamente».
Stephen King

«Un libro immenso».
James Ellroy

Dalla penna di questo scrittore misterioso scomparso per decenni nel nulla, nel 1979 nacque un romanzo osannato dai più grandi scrittori di thriller: Io ti troverò è un capolavoro, un'opera che ha anticipato il genere più amato dai lettori di tutto il mondo, dove mente psicotica e caccia a ll'uomo si fondono in una trama perfetta, in una storia che regala al lettore pagine davvero indimenticabili. Fazi Editore porta per la prima volta in Italia la voce di Shane Stevens, fino ad oggi incomprensibilmente assente dalle librerie italiane.
 

Clicchi qui per acquistare il libro su IBS

PER CHI CERCA IN UN LIBRO AMORE, SIMPATIA E MOLTO GOSSIP

Il calciatore e la Letterina, il Capitano e la fidanzata, ora per tutti semplicemente Totti e Ilary, sono la coppia ideale, il paradigma di tutte le coppie, anche al di là degli schermi televisivi, i quotidiani e i riflettori degli spalti. Belli, giovani, autoironici, simpatici, rappresentano la faccia buona del gossip, esempio vincente di unione pubblica solida e felice.

Questo libro spassoso e pieno di aneddoti ricostruisce una delle storie più note e seguite d'Italia
Scritto dal poeta della notte Salvatore Taverna
 

Clicchi qui per acquistare il libro su IBS

PER CHI E' UN INGEGNERE O CONOSCE UN INGEGNERE

Libro comico, ironizza sul modo di fare di una delle categorie professionali più parodiate.

Proprio così noiosi?
- Identikit dell'ingegnere - Da bambino - L'università - In cerca di un lavoro - Lavori tipici - Il nucleo familiare - Il rapporto di coppia - Hobby - Il senso dell'umorismo - I diversi rami - Le rivalità - Gli ingegnerie il sesso - Gli ingegneri e il lavoro - Definizioni e dimostrazioni.

Questi alcuni dei capitoli in cui è suddiviso questo spassosissimo libretto che prende di mira una categoria come quella degli ingegneri attraverso la disamina di luoghi comuni, barzellette e battute che ne tratteggiano ironicamente la figura. Dal suo identikit alla vita quotidiana, l'ingegnere-tipo è descritto nei minimi particolari grazie alle acute osservazioni dell'autore - ingegnere a sua volta - che, con uno stile semplice ma pieno di verve, riesce a coinvolgere chi legge in maniera irresistibile.
 

Clicchi qui per acquistare il libro su IBS

PER CHI SI INTERESSA DI ECONOMIA E NON SOLO

Stiamo portando alla rovina i nostri figli?

E' quello che si chiede Jaques Attalì -già consigliere di Mitterrand e primo presidente della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo e a cui Sarkozy ha affidato la commissione per la liberazione della crescita - nel suo nuovo libro.

"Come finirà? L' ultima chance del debito pubblico"
"Se la questione del debito pubblico non diventa una delle sfide-chiave, o la sfida principale delle prossime elezioni legislative, sarà inevitabile una crisi di proporzioni enormi". - L'Italia è pronta a raccogliere questa sfida?
 

Clicchi qui per acquistare il libro su IBS