Ferrara: Tagliani, un anno vissuto con il...Gabibbo

 

 
 
E’ uno dei casi in cui i numeri parlano da sé e rivelano la mole di lavoro ‘sbrigata’ da sindaco e giunta in un anno di attività. Cercando di “sbrogliare matasse ingarbugliate da anni”, con risultati definiti soddisfacenti, per quantità e qualità. Cifre significative illustrate oggi nel corso del tradizionale incontro con la stampa di fine anno. Per Tiziano Tagliani anche l’occasione per uno scambio di auguri con i giornalisti “che con il loro lavoro hanno permesso di fare conoscere il nostro alla città”.
Un anno impegnativo e molto intenso, per la squadra del primo cittadino, tutto teso ad affrontare i nodi critici e, in qualche caso, a risolverli dopo un ampio confronto con cittadini e diretti interessati....
 
segue ESTENSE COM
 
*Paolo Giardini nei commenti
 
paolo giardini ha scritto il 20 dicembre 2010 alle 22:40
Certo che le espressioni dei volti degli assessori che si vedono in foto, quando non ricordano Ramesse II fotografato dopo la sbendatura, sembrano quelle di tifosi costretti a presenziare ad una lunga cerimonia funebre durante la finale Italia-Germania…
Non ce n’è uno che non si mostri infinatemente triste mentre sta sciroppandosi la pezza del sindaco,
Coraggio, assessori! Mal comune mezzo gaudio, no? E poi, cosa credete? Che noi così ben amministrati da voi allegroni ce la passiamo molto meglio?