AMNESTY INTERNATIONAL Per un Natale Speciale

Quest’anno fai qualcosa di speciale
Grazie anche a te “Ali è tornato a vedere il cielo azzurro della sua città, a camminare liberamente nelle strade. Oggi Ali può respirare. Oggi è il giorno di Ali Mahin-Torabi, un adolescente davanti ai cui occhi la corda del boia ha penzolato per anni negandogli i momenti più belli della sua vita. Oggi Ali riabbraccia i suoi genitori e le sue sorelle. Ali deve la vita a parecchie persone. A una bambina che, quattro anni fa, mi ha fatto conoscere la sua storia, raccontandomi di un ragazzino che era solo e aveva bisogno di aiuto. A sua madre e a suo padre, che hanno lottato ogni minuto della loro vita per la sua libertà. Agli attivisti per i diritti umani, agli artisti, ai giornalisti, a tutte le persone che hanno pregato per lui.”

Mohammad Mostafaei, avvocato di Ali Mahin-Torabi, condannato a morte in Iran per un reato commesso a 16 anni, rimesso in libertà il 21 luglio 2010. Ha trascorso in carcere 7 anni, 7 mesi e 11 giorni.

Questo Natale fai qualcosa di speciale: scegli i prodotti Amnesty International e dona ad amici e parenti l’iscrizione alla più grande comunità di difensori dei diritti umani.

Auguri di cuore!
Christine Weise
AMNESTY INTERNATIONAL
Presidente Amnesty International
Sezione Italiana