Asino Rosso futurista su Estense Com -

Seconda candelina per Asino Rosso

Per il blog futurista ferrarese 20mila visite mensili

In questi giorni il blog futurista Asino Rosso, lanciato on line dai neofuturisti di Roberto Guerra, con l’imprimatur ufficiale del celebre Graziano Cecchini Rossotrevi, festeggia il suo secondo compleanno.
E’ il primo giornale futurista on line ufficiale degli anni Duemila. E di recente, con dieci post al giorno rappresenta di fatto un microquotidiano che vanta ora oltre 20mila visitatori al mese (circa 700/800 al giorno).
L’Asino Rosso spazia con stile marinettiano e iconoclastico dall’informazione alla politica alle notizie su Ferrara e nazionali, con un occhio di riguardo al futurismo contemporaneo, le avanguardie, la cibercultura tecnoscientifica… Tra i collaboratori tutta la rete futurista e non solo, via via sempre più ampia; oltre a Guerra e Rossotrevi, i ferraresi Maurizio Ganzaroli, Zairo Ferrante, Barbara Cannetti, David Palada, Laura Rossi e altri, come i futuristi e futurologi Antonio Saccoccio, Stefano Vaj, Sandro Battisti; persino Salemi e Vittorio Sgarbi tra i link esterni puntuali.
Recentemente anche una nuova sinergia con altro blog eretico dell’area ferrarese, Gumwriters (la scrittrice Gaia Conventi tra i curatori). Non ultimo lo stesso Paolo Giardini, ben noto a Estense com.
E per il secondo compleanno, come l’anno scorso, un video tribute doppio visibile su YouTube, Canale Futurguerra: con Giovinezza e l’Internazionale in versione techno-nativi digitali- in sottofondo.

ESTENSE COM

youtube video II compleanno Asino Rosso

http://www.youtube.com/watch?v=r1F7t7g1FWw