Reggiana- Spal-0-2 e Biancoazzurri primi in classifica in I Divisione

Cipriani.jpg*Grande Spal: espugna Reggio Emilia e conquista il primato in coabitazione con il Sorrento. Nuova vittoria esterna dei biancoazzurri, un ruolino di marcia in tal senso da promozione diretta. Reti vincenti nella seconda parte del secondo tempo di Migliorini e il solito Cipriani, già 9 e capocannoniere, dopo un dominio quasi costante e una sorta di lavoro ai fianchi della Reggiana poi colpita da due K.O micidiali. Intervallati soltanto da un paio di parate strepitose di Ravaglia che si conferma portiere ormai da Serie B. Brevemente, più volte, in questo avvio di campionato la Spal dimostra i numeri-finalmente- per un auspicabilissimo salto di categoria, verso vertici più consoni alla storia dei biancoazzurri e della città di Ferrara...
 
REGGIANA-SPAL 0-2 (0-0)

REGGIANA (442): Manfredini; Iraci, Zini, Adamo, D'Alessandro (dal 27' s.t. Arati); Romizi (dal 46' s.t.Bovi), Saverino, Viapiana, Maschio; Temelin, Guidetti. A disp.: Offredi, Migliaccio, Bettoni, Di Chiara, Mangiarotti. All.: Gerosa (Mangone in tribuna, squalificato).
SPAL (442): Ravaglia; Belleri, Zamboni, Battaglia, G. Rossi; Melara, Migliorini, Bedin (dal 42' s.t. Pallara), Smit (dal 22' s.t. Corsi); Meloni  (dal 22' s.t. P. Rossi) Cipriani. A disp.: Capecchi, Ghetti, Bortel, Laurenti. All.: Notaristefano.

ARBITRO: Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Assistenti: Mosca e Croce).
MARCATORI: 29' s.t. Migliorini (S), 37' s.t. Cipriani (S).

AMMONITI: Zini (R), Migliorini (S), Bedin (S) e Melara (S)
NOTE: cielo coperto, giornata uggiosa e tipicamente autunnale, terreno in buone condizioni. Spettatori  2.500 circa, un centinaio dei quali provenienti da Ferrara.
Angoli: 4 a 2 per la Spal . Recupero: pt 2’, st 4’

IO TIFO SPAL  + Video