Troppo svestita e troppo sensuale: così l'authority che veglia sugli spot nel Regno Unito ha giudicato Beyoncé Knowles nella pubblicità di Heat, il nuovissimo profumo creato dall'artista insieme al marito Jay-Z. Inadatta, perché sottolinea il contenuto sexy dello spot, è stata ritenuta anche la colonna sonora, ovvero il brano Fever.
La pubblicità non potrà essere messa in onda prima delle 19.30, una misura presa principalmente a tutela dei più piccini, per i quali certe immagini sono state giudicate inadatte. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, a questo punto le due stelle della musica potrebbero mettere a tacere tutti e presentare un secondo spot, o una nuova versione di quello attuale, previa eliminazione degli elementi più spinti e chiacchierati.
In questo modo riuscirebbero ad accontentare le esigenze di ogni fascia di pubblico. Di certo, Beyoncé e Jay-Z possono già stappare una bottiglia di champagne: il polverone suscitato dallo scandalo ha già assicurato loro una buona dose di promozione gratuita.