Futurismo doc: a Latina Fini come l'Hindenburg!

 
 
 
La zavorra finiana azzera il GRANDE progetto "fasciocomunista"!

Appena l' 1% la lista eretica Pennacchi a Latina-Littoria (con anche Cecchini e lo stesso Renzaglia in lista). Colpa senza se e senza ma dello strano supporto finiano... una zavorra che- come peraltro prevedibile ha incendiato alla rovescia il dirigibile possibile neofuturistico come il celebre Hindenburg .
A Littoria-Latina, terra archetipo della Destra storica e della rivoluzione fascista! E la spiegazione neppure è necessaria. Oggi il sedicente "futurista" Passatista del Filippo Rossi, celebra la fine del berlusconismo! Fini è ormai un virus, un HIDV che fa il verso alla deriva giustizialista e neogiacobina del PD verso gente come Pisapia e lo stesso sempre più ambiguo Vendola, ovvero il Partito delle Toghe Rosse. Un Pd che anche dove regge, crolla ovunque. A Napoli finalmente! Ma a vantaggio proprio della nuova estrema sinistra. Berlusconi è chiaramente nella sua fase finale, ma l'alternativa non può essere consegnare l'Italia al rischio di nuovi anni di piombo. Perchè se Pisapia vincerà al ballottaggio a Milano (da verificare per il voto ben diverso della Lega tra 15 giorni- ieri han boiocottato la Moratti...) anzichè attendere la fine della legislatura... certamente tutta la banda amata dell'asse Magistratura Toghe Rosse Estrema Sinistra Di Pietro e il nuovo KGB di Repubblica Anno Zero et similia alzerà il tiro nel copione classico della guerra leninista (adattata al duemila e per via mediatica e giudiziaria). Con l'assenso di quei dementi ormai del PD disposti a tutto pur di abbattere anzitempo il Premier. Soltanto l'ascesa costante dei rottamatori di Renzi può neutralizzare tale golpe possibile, ricondurre la battaglia politica sul terreno della Democrazia. Specularmente - DEMOCRATICO sempre il NUOVO FUTURISMO DOC CONTEMPORANEO -soltanto una tenuta attuale ed una futura uscita democratica del Premier dalla scena politica con la nascita sulle probabili ceneri del PDL di una nuova destra moderna legittima e ed erede dell'era Berlusconi stessa (globalmente positiva, vista anche la deriva dal 1994 dell'ex sinistra....) può raggiungere lo stesso obiettivo.
Quanto al vagheggiato nuovo partito futurista, al progetto metapolitico e culturale di Pennacchi, il flop è un dato di fatto. E Pennacchi e amici (non i finiani, anzi) ora soltanto con una presa di distanza netta senza se e senza ma dalla zavorra finiana, possono salvare il progetto e ricondurlo nel suo alveo, la sua rotta genetica. Certamente alternativa a Berlusconi, ma criticamente e semmai in ottiche davvero aggiornate, al passo con la tecnoscienza e il nuovo progresso possibile. Non ideologico il nuovo partito futurista ma chiaramente orientato in senso progressista, verso magari la Sinistra futura che ancora non esiste....: oppure, altrove -chi lo preferisce-ma sempre -specularmente - DEMOCRATICO IL NUOVO FUTURISMO DOC CONTEMPORANEO- opti legittimamente per futuri scenari anche moderni neoconservatori.
Altro che il cattofascismo RNA persino dei finiani! Per quel che ci riguarda ... Verso i futuristi rottamatori, si guardi a Firenze... O Cecchini e Pennacchi eccetera azzerano i finiani o l'esperimento è già nato morto e fallito. Naturalmente non il nuovo futurismo sociale (eventualmente anche elettorale...) che - a parte- l'esperimento pennacchiano- non ha mai avuto a che fare nulla con la degenerazione finiana!
 
 
 
ROBERTO GUERRA scrittore, Ferrara.