Roma- Evento Traslochi ed Arte (con Filippo Morera)


 Traslochi ad Arte presenta la mostra d’arte:Forme di Donna

 
Il 5 dicembre 2010, h 21.00. Traslochi ad Arte, ospite dell’associazione Makenoise, presenta la mostra Forme di Donna, presso l’Alpheus, via del Commercio 36, (Ostiense) Roma,.
Ingresso libero.
Traslochi ad Arte è ospite della premiazione del concorso musicale Roma suona dal Mondo, organizzato dall’Associazione Makenoise, in occasione del progetto I Futuri Cittadini di Ro...
ma Capitale.
Il 5 dicembre 2010 alle ore 21.00, le band vincitrici del concorso musicale rivolto ai giovani talenti si esibiranno, sul palco dell’Alpheus, di fronte alla mostra selezionata dal gruppo curatoriale dell’associazione Traslochi ad Arte.
Forme di Donna è una mostra che raccoglie l’espressione artistica varia della scena romana sull’argomento complesso che è la femminilità.
L’arte visual, la pittura e la scultura; diverse le tecniche con richiami al classico e visioni future in una collettiva che sceglie volutamente toni contrastanti per descrivere l’universo femminile.
La collettiva Forme di Donna ospita le opere di otto artisti, alcuni legati da sempre agli eventi di Traslochi ad Arte a cui si affiancano nuovi incontri e scoperte.
Jessica Bartolini, Antonio Fiorentino (disegno);
Bruna D’Alessandro, Fabio Imperiale, Valeria Patrizi, Marianna Pisanu (pittura)
Marina Leoni (scultura)
Filippo Morera (visual art)
Video:
Nuda – Collettivo Traslochi ad Arte (fotografia - Andrea Ageletti, body painting - Valeria Patrizi, montaggio - Federico Cinti)
Vite a Consumo – idea e montaggio di Filippo Morera
Per informazioni:
www.traslochiadarte.com, www.myspace.com/traslochiadarte
Rossana Calbi, +39 334 3450090, rossanacalbi@gmail.com