Wikileaks? Quando il Web è stupido e per icoloso

 

Supereva.it controcultura  art completo

 
Due notizie in questi giorni: l’Atomic Iran con la centrale nucleare operativa è realtà… news quasi da postilla in ultima pagina sui media scellerati…. Invece, l’affaire Wikileaks, sorta di Hackeraggio del mondo globale, sembra lo sbarco degli alieni sulla Terra..
Diplomazie di tutto il mondo e governi tremano! Gli Usa pare in particolare…. E già ciò è un segnale che dovrebbe far riflettere tutto certo esercito della presunta libera informazione di tutto il mondo occidentale…..
Non bastavano in Occidente, certa debolezza incredibile rispetto alla questione post 11 settembre, con mezza intellighenzia mondiale, sazia di benessere a giocare al Pacifismo unidimensionale, fregandosene altamente della posta in palio per il futuro…
Gli esiti sono sotto gli occhi di tutti: Un Occidente e l’Europa in particolare in stato di terza guerra fredda e virtuale mondiale, con il vecchio continente sempre più Eurabia, il mito del terzomondialismo allo zenith, tecnofobia e ambientalismo neoluddisti dominanti persino tra i governi, spreco di risorse tecno scientifiche per pilotare con scienza e co-scienza la globalizzazione, insomma tutta una cultura passatista epidemica come un virus…