Azione Futurista solidale con Vittorio Feltri- 1 Referendum Petizione per l'abolizione dell'Ordine dei Giornalisti!
Il grido dei lettori diventa sempre più forte. All’indomani dell’entrata in vigore della condanna a Vittorio Feltri, la redazione del Giornale è stata sommersa da una valanga di lettere di solidarietà al direttore editoriale costretto al silenzio fino al prossimo 3 marzo. La rabbia e l’indignazione di chi ci scrive: «Con questa sentenza si dimostra che la libertà di stampa esiste solo a sinistra. È una vergogna».
Sono rimasto scioccato da questa vile sentenza dell’Ordine dei giornalisti nei suoi confronti. Questo mi fa seriamente pensare che la libertà di stampa esista solo a sinistra! È una vergogna! Le sono vicino e la sprono a non prendersela e a continuare a scrivere quello che pensa senza remore, dato che la reputo una persona leale ed onesta ed un grande giornalista con la G maiuscola. Si faccia vedere di più in televisione così attraverso le sue interviste la gente capirà. Vada avanti senza fermarsi.
e-mail
Caro Feltri, la violazione del dettato costituzionale impedendoti la libera diffusione delle tue idee attraverso la stampa ti dovrebbe permettere di denunciarne i membri chiedendo il risarcimento dei danni morali e materiali. D’altra parte io, a mia volta, come i molti che ti leggono, mi ritengo illegalmente defraudato della possibilità di ricevere il tuo pensiero. Sono offeso ed arrabbiato, e sono prontissimo, dunque, ad avviare una «class action» per garantire i miei diritti ed essere risarcito per quello che ritengo un sopruso. Se il Giornale ci spiega come fare per difendere giuridicamente i nostri diritti, sono certo che saremmo rapidamente diverse migliaia. Ci sarebbe da divertirsi. Spero che qualche avvocato, amante della libertà di pensiero e di parola, ci organizzi e ci sostenga.
Alessandro Finzi
Viterbo
Piena solidarietà al dottor Feltri raggiunto da un provvedimento degno di un organo faziosamente oscurantista, coerentemente incastonato nella repubblica dei nani.
Francesco Porretti
e-mail
Direttore forza, tre mesi passano presto. E poi dico: se venisse intervistato dal Giornale tutti i giorni, non potrebbe essere una forma legale per comunicare il proprio pensiero?
Giuseppe Bimbi
e-mail
Egregio Direttore, le esprimo tutta la mia solidarietà per l’iniquo provvedimento stabilito dal consiglio nazionale dell’Ordine (?) dei giornalisti nei suoi confronti. Leggo i suoi articoli da quando dirigeva L’Indipendente. Purtroppo mancheranno a me e a tanti italiani nei prossimi mesi che saranno densi di avvenimenti, i suoi articoli con le sue acute osservazioni e considerazioni. Ma anche questo tempo trascorrerà.
Giovanni Vecchio
Brindisi
A lei tutta la mia stima. Per quel che mi riguarda, quelli dell’armiamoci e partite e quelli del siamo tutti eguali, hanno fatto di peggio e sarà da raccontare. Auguri e in bocca al lupo.
Luciano Cello Tancredi
e-mail
Carissimo Vittorio Feltri, mi unisco alle tante voci che la sostengono. Non si scoraggi mai, vada avanti, il fatto che la attaccano e cerchino di imbavagliarla non fa altro che confermare che solo a sinistra possono dire e fare tutto quello che vogliono. Resti sempre vigile e paziente, si sieda sulla sponda del fiume.
Loredana Scala
e-mail
Sento il dovere di esprimere tutta la mia solidarietà per la sospensione ingiusta e strumentale inflittale dal «Sacro e Democratico Ordine». Ad ogni modo, gli amici e gli estimatori della sua onestà intellettuale sono tanti e continueranno a crescere....
continua IL GIORNALE