LUUK MAGAZINE: La moda dell'estate, i vizi delle star e molto altro...


La moda dell'estate, i vizi delle star e molto altro...
Testata
Arrivano i Flash  Tattoos, tatuaggi preziosi


Arrivano i Flash Tattoos, tatuaggi preziosi

Avete sempre desiderato un tatuaggio, ma non lo avete mai fatto per paura? D'ora in poi potete sbizzarrirvi con i Flash Tattos. Un trend recente e originale, perfetto per la spiaggia o da lasciare intravedere sotto le maniche di un abito estivo.
Guardiamo nell'intimo

Guardiamo nell'intimo

Abiti, scarpe e gioielli sono senza dubbio indispensabili oggetti iconografici nella vita di una donna, ma è l'intimo a rivelare la vera anima di ognuna di noi. Sexy o romantica, sportiva o chic: scoprite i completi selezionati da noi di Luuk Magazine per essere al top e sexy anche sotto l'abito, secondo il vostro stile. 
I trattamenti  bizzarri delle star

I trattamenti bizzarri delle star

Se avete fatto vostro il detto "se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire", sappiate che le nostre amate celeb pur di apparire sempre in splendida forma, con curve mozzafiato e un sex appeal da fare invidia, non sono da meno. Ormai sappiano tutto di loro, da Megan Fox che è disposta a sborsare 750 dollari per un peeling a …
Nuova  fiamma per Luca Bizzarri

Nuova fiamma per Luca Bizzarri

A riverarlo è stato il settimanale Chi che ha recentemente pubblicato le foto dei due, pizzicati mano nella mano a Oxford all'uscita del MalMaison Hotel: pare proprio infatti che il comico Luca Bizzarri e la velina mora Ludovica Frasca stiano insieme. La nuova inimmaginabile coppia ha dichiarato di trovarsi in Inghilterra per un corso intensivo di inglese, ma non possiamo …
5 consigli per  smetterla di paragonarti agli altri

5 consigli per smetterla di paragonarti agli altri

È uno dei comportamenti che ci rovinano la vita e che ci fa provare frustrazione, tristezza e rabbia: quando diventiamo i giudici più spietati di noi stessi e facciamo continui paragoni con gli altri. Magari vediamo su Facebook foto di altri, in vacanza o in atteggiamenti di tenerezza con il proprio compagno. Oppure una persona con un bel fisico e …
Il ritorno  del quadrifoglio verde

Il ritorno del quadrifoglio verde

E' partita in Italia e, progressivamente negli altri Paesi europei, la commercializzazione delle nuove Alfa Romeo Giulietta 'Quadrifoglio Verde', 1.750 Turbo Benzina da 240 CV TCT e Alfa Romeo MiTo 'Quadrifoglio Verde', 1.4 Multiair Turbobenzina da 170 CV TCT. Si completa così il rinnovamento della gamma 2014 di MiTo e Giulietta, che consente ai due modelli di continuare a presidiare …