Olivia Wilde Ecosexy su Max gennaio 2011


Olivia Wilde: vegetariano è sexy!

Incoronata da PETA come la star vegetariana più sexy del 2010, Olivia Wilde conquista anche la cover di gennaio di Max (in edicola da martedì 4), in un numero interamente dedicato all’ecologia e all’ambiente.
L’attrice, star della serie televisiva Dr. House, è un’impegnata ambientalista e strenua sostenitrice dei diritti degli animali, conduce uno stile di vita decisamente ecologico e segue una stretta dieta vegana. “A casa riciclo acqua e uso pannelli solari. Ho anche l’orto con il mio compagno Tao, dove coltivo molto cibo che consumiamo, in casa ho solo prodotti eco-friendly e sono vegana, perché come individuo voglio decidere io come investire i miei soldi” racconta Olivia a Max, “Tra i miei miti? Che Guevara, Oscar Wilde, Julie Christie, Katharine Hepburn e Paul Farmer”. E sostiene anche il presidente USA Barak Obama, “perché entrambi pensiamo che la sanità sia un diritto e non un privilegio”.
Olivia è sposata con il principe Tao Ruspoli, professione regista, e appare insieme al marito nel calendario 2011 di Lavazza, nella romantica cornice dei faraglioni di Capri. Al cinema potete vederla in Tron: Legacy....
 
*from  MSN Celebrity