Appello poetico-sociale di Barbara Cannetti:

 



 Appello aperto a tutti i miei amici e a quanti mi conoscono.

Ho partecipato ad un concorso che chiede di parlare del proprio infortunio sul lavoro, inviando un semplice sms con una frase significativa di massimo 190 caratteri. Il senso è quello di far parlare della sicurezza sui luoghi di lavoro. Le frasi sono pubblicate in internet. Chiedo perciò a tutti i miei amici a coloro che mi conoscono di

-andare sul sito www.donneelavoro.it

-entrare nella bacheca,

-leggere le frasi che concorrono a questo concorso e, ovviamente se la mia frase piace, votarla.

Ci conto! Si può votare, una sola volta, la fra


se preferita, indicandone se possibile la motivazione.

 

 

Ovvio che se diffonderete la notizia ed i vostri amici vorranno partecipare alla votazione, lasciando un commento, mi farà immensamente piacere.

Grazie Barbara Cannetti

Qui sotto trovate la mia frase che ho inviato:

“una lastra d’acciaio, come un beffardo ciack, tranciò tutti i sogni dei miei 29 anni. Il regista fu il destino, ma chi lo aiutò a girare?”