La Frau A gennaio le renne si drogano from Gumwriters

gennaio 5th, 2011 * La Frau

Certo, certo… state ridendo perché vi sembra una battuta degna di noi Gumwriters. Invece, no, cari miei. Ora è ufficiale, le renne si fanno di roba buona.

Lo dice “L’Arresto del Carlino”:

Uno scienziato ha dichiarato che le renne mangiano deliberatamente funghi “magici”, che contengono sostanze allucinogene, per sfuggire alla monotonia del lungo e triste inverno. Andrew Haynes è convinto che gli animali vadano alla ricerca dell’Amanita muscaria non appena le temperature si abbassano drasticamente e gli scenari naturali diventano desolati. “Desiderano sfuggire alla tristezza del gelo ma anche sperimentare stati alterati di consapevolezza” ha dichiarato lo studioso che scrive anche per il prestigioso Pharmaceutical Journal. “Per gli esseri umani un comune effetto collaterale dei funghi allucinogeni è la sensazione di volare ed è molto interessante che nella leggenda di Babbo Natale le renne volino”.


Noi queste povere renne le capiamo. Magari non ci strafoghiamo di funghetti trullallà, ma loro si sballano così… perché le renne non possono imbrattare siti internet.

Queste povere bestie devono aver visto la classifica dei libri più venduti di questa settimana. Noi vi proponiamo quella che appare sulle pagine di “Il club degli invisibili”.

C- Gumwriters