La resa dei popoli in Europa (e Italia)

Elezioni in Francia, Gran Bretagna e amministrative in Italia in molte città anche importanti come Genova, Verona, Padova, Palermo ecc.?  

Il dato saliente è  molteplice ma in realtà, come ben rivelano i media tutti compiaciuti, sancisce la resa dei popoli, la debolezza dei populismi vari incapaci di programmmi a medio lungo termine, oltre lo standard sulla Sicurezza, l'inerzia ma vincente della Old Politik e del simulacro europeista e multietnico prossimo venturo non solo contaminazioni banlieu ma vere e proprie mutazioni meticcianti in corso. 

Poco da fare quando si muovono appena un poco i Poteri forti finanzocratici: Macron trionfa, la May vacilla, in Italia stop ai grillini e nuove polarizzazioni  vecchia destra e vecchia sinistra entrambe catto.....gira e rigira, distanti anni luce da quella svolta paradigma e strutturale, leggi umanesimo scientifico e città delle conoscenza  che restano utopie astratte in marginalità intellettuali. 

Anzi più l'Europa è vittima di attentati, più i vecchi (anche se giovani di 20 anni ) europei, figli del benessere e della Pace  ma ormai incapaci di libertà e di forza combattente, più scatta la sindrome di Stoccolma e l'ormai quasi resa incondizionata allo zeit geist perverso del nostro tempo.  Siamo già nel medioevo multietnico e i nostri valori sempre più livellati in basso per non turbare i nuovi europei.

Bandiera Bianca diceva Battiato ed è la Realtà dei prossimi decenni...  

Non resta che la storia imprevedibile, ma a quale prezzo tra dieci, 20, 30 anni?


https://www.youtube.com/watch?v=i483knGRppA