Ius Solis? Le nuove leggi razziali (Contro gli Italiani)

Sconcertante il commento del ministro diversamente analfabeta (neppure una laurea e fa il ministro nell'era della conoscenza, specchio impietoso della mediocrità al potere) dopo una leggera ferita a seguito di alcuni incidenti parlamentari... sullo Ius Solis... Ius Solis persino tecnicamente accelerato,  ma già vedi articolo  e il commento appunto post diversamente rissa del ministro, è una Battaglia di Civiltà..  D'altra parte da un parlamentare e ministro che si o no si ricordi delle guerre puniche o della battaglia di Lepanto, anche il Medioevo subafricano o arabomusulmano è evidentemente Civiltà!   Insomma, come volevasi dimostrare, priorità del PD prima di andare al voto, non sono gli italiani, ma i diversamente italiani migranti bluff: non serve a nulla, anche dati ufficiali...  solo uno su dieci dei presunti profughi o disperati ne ha poi diritto sul serio! La Ius Solis non è una battaglia di civiltà anche quando cosi si favorisce la malavita internazionale, come sanno anche i datteri, le noci di cocco e le banane, oltre naturalmente (vedi business coop e ong) al Pd stesso che senza questi diversamente vitalizi afro islamistici e senza questi suoi futuri elettori sarebbe già da un pezzo (come l'intera attuale fu cattosinistra) nel Museo di Scienze Naturali! Tuttavia non basta constatare il bluff storico, lo Ius Solis equivale, con  la tacita pulizia etnica alternativa , sponsor  L'Unione Europea e il PD in Italia  oltre la Chiesa di Bergoglio, alla Leggi Razziali  storiche : ieri  contro gli ebrei, oggi contro gli italiani.  E degrado ulteriore prossimoventuro imminente, perchè  epoche diverse (e valori diversi) sono incompatibili:  non solo con i valori moderni, anche semplici quotidiani essenziali.  Come imporre l'Esperanto, lingua artificiale fallimentare.  

Oltre alla vergogna di privilegi appunto solo razzisti alla rovescia a favore dei migranti e non agli italiani!  Con lo Ius Solis  ritorna ufficialmente il fascismo (rosso o biancorosso e diversamente nero! sia ben chiaro).  Parafrasando quegli scimpanzé del '68 (bisogna adeguarsi ai tempi...)  l'attuale classe politica filo migrante e tutti i suoi collaborazionisti mediatici e finanche intellettuale... pagheranno caro- pagheranno tutto, prima o poi.

Il count down è  già iniziato, passeranno un anno, dieci, venti, trenta, ma prima o poi ....


http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/06/15/ius-soli-senato-accelera-e-lo-incardina.-lega-protesta-senatore-espulso-da-aula_928289a9-9a68-45f0-b767-260da9958ec3.html

www.ansa.it
Allontanato capogruppo Centinaio. In mattinata la protesta di CasaPound al Senato