Je Suis Charlie a Paris: 3 milioni e mezzo di seguaci di Voltaire e l'Occidente 2.0

Roby Guerra

STRAORDINARIA manifestazione di solidarietà a Parigi contro l'estremismo islamico, per la sconcertante azione necrofila criminale contro il Giornale Satirico  Charlie... da parte di terroristi fanatici del profeta Maometto.
Oltre 3 milioni (quasi 4!)  di - cosi amiamo definirli- seguaci 3.0 di Voltaire e i valori occidentali che derivano dalla rivoluzione scientifica e dall'Illuminismo (e poi anche dal Romanticismo in dowload ad hoc contemporanei, anche dalla nostra TRADIZIONE che viene da Atene, dei greci inclusi, Roma, idem,  Gerusalemme e Moseè,  Gerusalemme, Roma e il Mondo e Gesù...)  in PIAZZA nel simbolo della modernità e dell'evoluzione sociale, ancor più in certo senso almeno nello specifico di New York, certamente per l'Europa e... anche l'Italia.
Ogni commento è parola vuota e retorica.   Restano il Fatto della manifestazione e dei Numeri!
NUMERI E FATTI, quel che differenzia La Scienza dell'Homo Sapiens e oggi Homo Technoligus dal passatismo semi-umano "religioso".
Solo una postilla, pochi hanno evidenziato un sintomo ulteriormente orrorifico nella dinamica. Neppure la Gestapo o il KGB se la prendevano, trucidando come han fatto gli islamo estremisti, con un giornale di Satira, neppure la logica pur folle e aberrante  di colpire semmai  i Giornali principali normali  e contrari magari all'Islam!
Come poi già successo alle Olimpiadi di Monaco nel 1972 e  nel tristemente celebre 11 settembre.
Sempre massacri civili!  Tale specificità segnala appunto ancor più devastazione neuronale e necrofilia sinaptica conclamata nei teorici e negli esecutori non solo contro l'Occidente ma il Pianeta Terra, il Mondo del nostro tempo, 2015, XXI secolo! 
Anche per tale violenza esponenzialmente più pericolosa sul piano strettamente psichiatrico, l'unica risposta altro non può essere che un Nuovo Occidente Forte e Potente, Culturalmente, Militarmente e Giuridicamente. Altrimenti è THE END per la Libertà e la Civiltà...

Info ulteriori

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Francia-quasi-4-milioni-di-persone-in-marcia-contro-il-terrorismo-225c98eb-19b1-43f5-ba6c-e0b49975144a.html