Ferrara, Eccellenza sanitaria Made in PD?

Benito Guerrazzi


La CGL (non è mai troppo tardi) ha segnalato gravi deficit stutturali riguardo l'ex eccellenza sanitaria ferrarese, ovvero la storia infinita dell'affaire Cona Hospital (e lateralmente significativi effetti collaterali)
A parte, come noto, 20 e passa anni di bufale continue (non ultimo il metro fantascientifico...), appuntamenti nel futuro quasi remoto, le pompe quasi onnivore di euro costanti (da fare praticamente tra pochi anni un altro Ospedale), gestioni verticistiche da ragionieri indegni di Ippocrate ma perfettamente ipocriti.. da sbandierare ancora livelli elevati, livelli semmai garantiti da Medici e personale infermieristico:
Ora, la CGL che naturalmente, fino all'apertura molto accelerata, con ennesime X procedurali leggi autorizzazioni a norma almeno tedesca..., è stata collusa con il capolavoro diversamente mafio comunista Local, denuncia la fine dei posti letto.
Ridono persino i corridoi da Titani inutili e in stile Palazzi del Cremlino! Insomma, l'eccellenza europea sanitaria ferraresi dopo 2-3 anni di ouverture non garantisce nei fatti l'assistenza minimale, esauriti già i posti letto rispetto al flusso standard dei pazienti richiedenti!
Ma neppure ciò smuove il ferrarese, figurarsi magistrati, giornalisti ecc.
Pure di questo passo, neppure trattasi del piu grande scandalo sanitario nazionale del primo Duemila, come diceva il buon Tavolazzi.
Il Sant'Anna di Cona è il più grande scandalo sanitario d'Europa, altro che eccellenza!