Chi siamo!
Questo vergognoso spettacolodi buttafuori, badanti, fannulloni e professori che siarrogano il diritto di darci lezioni di politica ed economiaci lascia continuamente interdetti. Rimaniamo ancorapiù interdetti quando pensiamo che proprio questisoggetti, che ci rappresentano in Parlamento, hanno tutta laresponsabilità di averci portato sull’orlo delfallimento ed ora, come se fossero stati altrove, cicontinuano a proporre ricette e soluzioni per il risanamentoeconomico del Paese e dello stato sociale.I ritornelli che fanno neitalk show, dove si rimpallano le responsabilitàscaricando erroneamente sull’Europa laresponsabilità, ci indignano e non li vogliamoneanche commentare, ma ci danno una grande forza! La forzadi esserci, ritrovarci ed organizzarci per dare a questonostro Paese, senza più delegare ad altri, uncontributo di intelligenza, abilità e capacitàdi governo.
Siamo un gruppo di amici,lavoratori e sconosciuti alla politica ed alle lobbydei poteri forti, tutti con il DNA impregnato del virusdell’onestà, della generosità, dellaprofessionalità e del coraggio. Abbiamo semprelavorato e lavoreremo sempre, mai nessuno ci ha regalatonulla, e non riusciamo ancora a comprendere come ad altrivengono regalate case, diamanti, lingotti d’oroecc…, e, se la mattina vogliamo prendere al bar uncaffé, ce lo dobbiamo pagare noi … ed ègiusto così!
Siamo certi che il problemadell’Italia è culturale, abbiamo bisogno dimettere in campo prima di ogni cosa uomini capaci e chelavorino per modificare il Sistema Politico edAmministrativo, al fine di renderlo più refrattarioalle degenerazioni che affondano le radici nella gestionedel potere e degli interessi economici. L’introduzionee la valutazione del “MERITO” nella scelta deins. rappresentanti, in quella dei Concorsi e degli Appaltidella P.A. è la soluzione per correggere questa rottache ci ha già portato alla deriva.
Se i Professori, ibuttafuori e le badanti hanno ottenuto questo risultatoeconomico e sociale che tutti i giorni continua a produrredisoccupati e fallimenti e ci indigna così tanto,crediamo che è giunto il momento diimpegnarsi seriamente e non delegare più nessuno percambiare. Il nostro obiettivo è questo e perquesto cerchiamo anche il tuo contributo diretto! Non avendopotuto usufruire del finanziamento pubblico dei partiti, equesto non lo faremmo mai, stiamo utilizzando questaefficacissima tecnologia Internet per comunicare edorganizzare e, poiché con questo strumento in Africahanno realizzato la rivoluzione per la libertà, noi,in Italia, se non vogliamo aspettare il momento delnostro fallimento, dobbiamo realizzare la rivoluzione per ilbenessere che ci è stato tolto dagli abusidell’intera Classe Dirigente attuale (Politici eBurocrati).
Se ritieni che i tuoiobiettivi coincidono con i nostri, su WWW.PRIVILEGIZERO.IT puoiiscriverti e trovare tutte le indicazioni che ti permettonodi essere attivo protagonista di questo progetto, comunicaree collaborare con noi. A noi farebbe molto piacere e, nelringraziarTi per aver perso qualche momento prezioso dellatuo tempo per questo serio e nobile problema, confidiamo inuna autentica e sana collaborazione.
Cordialisaluti